ITA
È giunto il momento di qualche modifica alle Dangerous Adventures!
E dopo tanto lavoro ecco l'elenco di tutte le novità:
Libri Principali:
- Anatomic Mix: ridotta la richiesta di questi mix da 3 a 2, abbassando anche la quantità di ossa richieste (sia normali che daemon) da 100 a 50
- In tutti i Kill 'Em All sono stati introdotti alcuni mostri di SA. Nel settimo Kill 'Em All il 5° obiettivo sarà sempre un Renowned
- Introdotto il libro Kill 'Em All Boss SA al posto di quello di DOOM al settimo libro (per chi avesse già il settimo libro con la richiesta di DOOM, potrà modificarlo usando il meccanismo apposito presente alla sede delle DA)
- Finito il settimo libro si otterranno 500 Quest Points al posto di 300!
Slaughter Fortress
- Brutal Carnage potrà droppare sei nuovi item (* le elven robe sono usabili anche dagli umani):
- Glorious Lady's - Shroud of The Champion [Physical Res 10% - Cold Res 5%]
- Ranger's Cloak of Augmentation [Kinetic Heater 5% - Swing Speed Inc. 5% Spell Damage Inc 3% - Lower Mana Cost 1%]
- Cloak of Death [Hit Chance Inc 3% - Def Chance Inc 3% - Spell Damage Inc 3%]
- Cloak of Power [Dex Bonus 2 - Str Bonus 2 - Int Bonus 2]
- Cloak of Silence [10 Stealth]
- Cloak of Life [3 Hit Point Inc - Hit Point Reg 1]
- Glorious Lady's - Shroud of The Champion [Physical Res 10% - Cold Res 5%]
- Rimosso il Cloak of Humility dai possibili item droppabili
- Nuovo sistema di drop del Brutal Carnage:
Nel tempo è stata richiesta più volte la possibilità che fosse il padrone della runa a droppare al momento della morte del Brutal Carnage. Realizzare questa cosa ha sempre comportato diversi problemi sia per com'è il meccanismo del dungeon (quindi dal punto di vista tecnico per noi), sia per altre ragioni legate al gameplay (es: se il padrone della runa crasha, deve sloggare, ecc...per gli altri non avrebbe più avuto senso finire il dungeon dato che non avrebbero droppato).
In più, questa modifica al sistema risolve anche un'altra discussione legata al drop del Carnage: la fiducia.
Ho sentito che qualche furbastro si portava nel backpack un premio del Carnage di basso valore (es: la statuetta del Brutal Carnage) così se droppava qualcosa di valore poteva scambiarla di nascosto e dire "Che sfortuna, ho droppato la statuetta".
Ci ho pensato molto e sono, a mio parere, giunto ad una soluzione che mette tutti d'accordo senza dover rifare tutto il meccanismo del dungeon.
Alla morte del Carnage, il drop non sarà più nel backpack di un player, ma apparirà in una stanzetta chiaramente visibile da tutti.
L'accesso a questa stanzetta, per il primo minuto dopo la morte del boss, sarà esclusivo per il padrone della runa che potrà prendere il premio e decidere cosa farne.
Passato il minuto, chiunque potrà accedere alla stanza.
Quindi, nel caso in cui il padrone della runa crashasse o sloggasse prima di arrivare alla fine del dungeon, per gli altri membri del party avrebbe ugualmente senso continuare. Infatti, una volta morto il boss, dovrebbero solamente aspettare un minuto per entrare e prendere il premio.
In più, rimarrà sempre in evidenza l'ultimo premio che è stato droppato su di una lavagna presente all'entrata del dungeon.
N.B.: ricordatevi che alla morte del boss come sempre parte il countdown di 5 minuti prima di essere buttati fuori dal dungeon in automatico, quindi prendete il prima possibile il premio dalla stanzetta o andrà perso.
Per chi si chiedesse "avendo aggiunto nuovi premi, le percentuali di Garb e Trinket sono calate, no?", la risposta, per assurdo, è no!
Anzi, abbiamo rivisto un po' il sistema anche da questo punto di vista ed ora, anche se ci sono 5 premi in più rispetto a prima, la percentuale di droppare Garb o Trinket è più alta di prima!
Dopo questa bella valanga di novità, non resta che augurarvi di fare tante belle avventure pericolose!
P.S.: La guida sul sito sarà aggiornata appena possibile.
Onision
Commenta