annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Casa personalizzata, ancora problemi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Casa personalizzata, ancora problemi

    Poco fa sono andato in casa deciso a costruire il secondo piano e ............... l'avessi mai fatto !!!

    Ho costruito tranquillamente il secondo piano e per vedere quanto mi sarebbe costato ho premuto su commit .
    Avrei pagato solo una cinquantina di k
    Buono, dico io, che così decido di costruirla facendo prelevare i soldi in banca.
    A questo punto mi ritrovo fuori casa, apro la porta e vado per salire al primo piano ma manca il teleport.
    Dentro di me penso : si sarà cancellato il teleport ora rientro in modalita customize e provvedo subito.
    Invece quando vado per mettere il teleport che collega il piano terra con il primo piano noto con dispiacere che il pavimento è stato totalmente cancellato.

    Lo ricostruisco ma quando vado a premere su commit mi chiede 155 k

    Gia tempo fa avevo fatto un post dove dicevo che quando costruivo qualcosa il pavimento non me lo faceva vedere, c'è qualche rimedio ?

  • #2
    P.s. il pavimento cancellato è quello del primo piano, in pratica adesso mi ritrovo la casa tagliata a metà

    Commenta


    • #3
      io ho costruito 3 piani di una casa 18x18 e non ho mai avuto un problema.
      SKASKASKA

      Skater TNT GuildMaster OppositeForce


      Vi osservo...

      http://www.oppositeforce.it

      Commenta


      • #4
        Secondo me vi incasinate su qualche passaggio ... se vuoi fate una casa partendo da una completamente spoglia (non lasciateci sopra item lockati) poi non avete nessun problema ... altrimenti se hai capito bene da cosa è duvuto ce lo spieghi e vediamo cosa si può fare.

        Commenta


        • #5
          ok, adesso vado a pranzo, dopo vedo se ci sono gm online faccio page

          Commenta

          Sto operando...
          X