un saluto a tutti da sub!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
saluti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioun saluto a tutti da sub!!
Ciao SUB!!!ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
Devi essere idiota a porta la droga in aeroporto.
Vabbè non esse svegli e così è, ma a sto livello mi rifiuto di crederci anche se il cognome ed età sono quelli.Ultima modifica di Dj_Amix; 14-12-2018, 00:44.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioDalle foto che ha su facebook è proprio lui
Wannabe George Jung
Poi non era tipo un mezzo militare o fissato con ste cose?
Legendary convictedUltima modifica di Dj_Amix; 14-12-2018, 17:07.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Mi sa che a London Gatwick non ci si può recallare.
Inviato dal mio MHA-L09 utilizzando TapatalkOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Bel gesto s*****rgli la real su di un forum pubblico dove era venuto solo a fare un saluto. Complimenti. Poi vi lamentate quando vi insultano madri, ragazze, pubblicano foto della real ecc. ecc.
Tenetevele su Discord ste porcate, almeno li restano tra voi e ci potete sguazzare quanto volete.Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa qualcuno gliel'ha portate le arance al fasano?Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioChe cattivoni questi giornalisti de Il MessaggeroICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta