annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dei 100 e della qualità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dei 100 e della qualità

Di solito non posto mai per scrivere cose che non aggiungono sostanza ai topic, ma questa volta ne sento proprio il bisogno ed è un bisogno positivo.

Posso ancora considerarmi un novizio di UO e sono su UOD da circa tre settimane, ma ogni giorno sento crescere in me d'aver trovato la migliore shard in circolazione. Nonostante i fastidiosissmi crash, giustificabili vista la giovane età della shard, UOD è ottima sotto tutti gli aspetti. Prima di venire qui ho provato diverse altre shard italiane e UOD è stata l'unica che mi ha permesso di giocare subito e senza noiosi processi di registrazione. Per questo mi sento di ringraziare tutto lo staff e congratularmi per il loro lavoro. Penso che il successo che sta avendo questa shard non sia un caso. Sono altresì sicuro che presto quello che i 100 utenti online di adesso diverranno poca cosa in confronto alla popolarità che UOD conquisterà nei mesi a venire.

Ma vabbè, basta scrivere, che devo allenarmi per il torneo di domani!
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Penso che la screscita di questo shard sia impressionante sotto molti punti di vista ...

Cmq ci vediamo al torneo ..

Commenta

leggere queste considerazioni per noi dello staff e per chi ha visto nascere GN e' una enorme soddisfazione.

e' anche la qualita' dei giocatori che rende bello uno shard, e UOD sta dimostrando di avere un gruppo di giocatori estremamente appassionati ed intelligenti

Commenta

oggi siamo arrivati sui 110 se non erro

Commenta

Kara...
          Grazie, ma grazie sul serio!

Commenta

no scherzo !!

da ex GM capisco il mazzo che ci si fa per far quadrare tutto ..... non immagino essere Admin ^_^

Rinnovo anche qua i miei complimenti

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
              Kara...
              Grazie, ma grazie sul serio!

Di niente! Quel che è dovuto non necessita di ringraziamenti ;-)
              Attualmente non gioco più a UO.
              Originally posted by FuTuRa
              Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Sto operando...
              X