annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DOMANDA X i GM relativa a programmi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• DOMANDA X i GM relativa a programmi

Bien......sono venuto a giocare qui perche un paio di amici miei mi hanno detto ke UO 3d era da provare , ok ora ci sono ^^ pero ora mi dite dove trovo un programma di loop ke supporti l third dawn??? o devo macrare davanti al pc o con un picchio che ndeggia su un perno premendo il tasto della macro cmq sia apparte ciò.......... aiytatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahhaa se no soccio il tasto come facevo tipo eoni fa e vi mando in bomba il server ......poi mi cacciate ^^ hahahaha :* :* scherzo scherzo
    Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

Good Badd.......i'm the guy......with the gun

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

Io non uso il 3d, cmq se tu ti scarichi un progr di macro x windows (tipo Ez Macros o simili) invece che uno specifico x UO dopo ti crei tutte le macro che vuoi e le applichi a UO...
    Per l'Amore
    Per l'Onore
    Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

lunico problema ke sia autopilot e z macro ......occupano il mouse e io vorrei poter fare altro mentre gioco........come per esempio posso fare usando uoloop .......uffaaaaaaaaaaaaa
      Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

Good Badd.......i'm the guy......with the gun

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

Commenta

chiamami in icq

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

Io uso Macro Scheduler e non ti blocca il mouse!
          Per l'Amore
          Per l'Onore
          Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

Sto operando...
          X