annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
VERGOGNA !!! >>>> KASHMIR [HaTe] COMPLETAMENTE AFK A DOOM !!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioBuonasera community e player onesti.
C'e' poco da commentare, siamo stati circa un ora a seguirlo in 7 prima di fare questo video, molte porcherie che ha fatto completamente afk non si vedranno, ma siamo comunque riusciti a documentarne un bel po'.
Complimenti Kashmir, sono le persone come te, con la tua mentalità e il tuo modo di giocare che rovinano il gioco stesso e il gioco e i sacrifici degli altri utenti, che a differenza tua giocano attivamente e utilizzano il loro tempo per giocare attivamente.
Commenta
-
@margherita
Penso che la tua malattia sia all ultimo stadio ahahahah
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio@margherita
Penso che la tua malattia sia all ultimo stadio ahahahah
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da mame87 Visualizza il messaggioE' solo invidioso perchè lui non ci riesce a farlo afk ...
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioPrego di prendere provvedimenti per questa inutile e futile offesa fatta alla mia persona. Grazie!
Lo dico per te non per altro eh poi fai come vuoi
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioPrego di prendere provvedimenti per questa inutile e futile offesa fatta alla mia persona. Grazie!
Siete così presi dal rosik che nn vi rendete conto del mega troll messo in atto ahahaha
È divertente vedere cosa arrivate a fare,quando con i vostri mezzi in game,non riuscite ad essere allo stesso livelloUltima modifica di carrasuperevil; 13-04-2018, 16:10.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Vi commentate da soli, perdonatemi, ma non riesco proprio a mettermi al vostro livello.
Vi auguro una serena giornata e un buon e onesto game!
Commenta
-
Oramai il regolamento di uod è diventato una traccia che ognuno è libero di seguire o no... è diventato il gioco dei bot.
Fuggite sciocchi (cit. Gandalf)
Commenta
-
Completamente AFK, mentre beve una birra al pub, non sarà mai stato... ma lui come altri tanker se ne vedono a vagonate nelle ultime settimane che non sono direttamente al pc a schiacciare tasti..
Se passate a doom li vedete palesemente i movimenti che fanno i pg controllati da player umani da quelli guidati da script.
Non prendiamoci in giro con trollate fatte ad hoc pls (dopo 10min di game a trollare in questo modo, io mi sarei anche stancato eh).
Commenta
-
Prima di tutto vorrei fare i complimenti a chi ha fatto lo script perché è allucinante, io ero rimasto a quello che ti faceva il curse weapon se stavi per schiattare.
Poi comunque da quel che so uno può anche mettere uno script e guardare il monitor, da regolamento è vietato essere completamente away.
Poi vabbè, se sei il Real Madrid puoi tutto.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioPrima di tutto vorrei fare i complimenti a chi ha fatto lo script perché è allucinante, io ero rimasto a quello che ti faceva il curse weapon se stavi per schiattare.
Poi comunque da quel che so uno può anche mettere uno script e guardare il monitor, da regolamento è vietato essere completamente away.
Poi vabbè, se sei il Real Madrid puoi tutto.
Ciao Maelstrom, grande GM e bella persona.
Commenta
Commenta