Beh si certo se rinunci a mezzo equip riesci a sostituirli XD, per il fatto della DA in solo, io dicevo di non togliere quella di gruppo ma che ce ne sia una anche fattibile in solo tipo quest dungeon vecchia, ma magari con dei libri come la DA, in modo da rendere tutte e due piu dinamiche da svolgere; per il valore degli item quando c'era la vecchia quest dungeon che si faceva in solo il trinket lo pagavi cmq fior di quattrini eheh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PARERE] Dangerous Adventures
Comprimi
X
-
Io sono up per il punto 1, magari mettere come boss qualcuno dei minichamp, ma totalmente in disaccordo nel farne una "in solo", é un gioco di interazione e anche se ormai i pg sono in grado di fare cose che anni fa erano da video di youtube, il bello per quanto mi riguarda è farlo con altri! Magari si potesse fare boss della DA che valgono in party. Mi spiego 1 prepara hurricane, quelli in party droppano tutti il reagente, velocizziamo la durata della quest, + carnage,+ trinket etc etc
Commenta
-
Il punto 3 non è malvagio, considerate che ci sono player che amano il gioco solitario, è un punto di vista che va rispettato, e secondo me fornire anche quest'alternativa non sarebbe da escludere.
La vecchia DA si poteva fare in solo, ma la cooperazione esisteva e come, perchè se ti organizzavi con gli altri a fare i boss era un vantaggio reciproco.
Un impostazione del genere non precluderebbe quindi nemmeno il gioco di gruppo ma darebbe un opportunità a chi predilige uno stile di gioco solitario.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioIl punto 3 non è malvagio, considerate che ci sono player che amano il gioco solitario, è un punto di vista che va rispettato, e secondo me fornire anche quest'alternativa non sarebbe da escludere.
La vecchia DA si poteva fare in solo, ma la cooperazione esisteva e come, perchè se ti organizzavi con gli altri a fare i boss era un vantaggio reciproco.
Un impostazione del genere non precluderebbe quindi nemmeno il gioco di gruppo ma darebbe un opportunità a chi predilige uno stile di gioco solitario.Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da robysayan Visualizza il messaggioBeh si certo se rinunci a mezzo equip riesci a sostituirli XD, per il fatto della DA in solo, io dicevo di non togliere quella di gruppo ma che ce ne sia una anche fattibile in solo tipo quest dungeon vecchia, ma magari con dei libri come la DA, in modo da rendere tutte e due piu dinamiche da svolgere; per il valore degli item quando c'era la vecchia quest dungeon che si faceva in solo il trinket lo pagavi cmq fior di quattrini eheh
P.s. la DA in solo è una cavolata.... piuttosto si potrebbe togliere alcuni item e aggiungerne altri... per incentivare....si potrebbero anche aggiungere cavolate es un item che trasforma la garb in una hooded con stesse props.... piuttosto che i darkside pigment, gli orecchini indroppabili di bucca...e via dicendo....Ultima modifica di princeps; 10-03-2018, 14:19.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioorecchini indroppabili di bucca.......
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggioIo voglio i drop del CM lo mettete fattibile in solo con il worker?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Mi sa che nn hai capito, nn ho detto di non fare piu la DA in gruppo ho detto che sarebbe bello avere la possibilità di poter farne un ''alternativa'' anche in solo anche perchè in fine sono item che aiutano il singolo player e non hai mai detto di non apprezzare il lavoro dello staff se leggi a inizio thread l'ho scritto ancora prima di proppore la cosa
Commenta
-
Originariamente inviato da robysayan Visualizza il messaggioMi sa che nn hai capito, nn ho detto di non fare piu la DA in gruppo ho detto che sarebbe bello avere la possibilità di poter farne un ''alternativa'' anche in solo anche perchè in fine sono item che aiutano il singolo player e non hai mai detto di non apprezzare il lavoro dello staff se leggi a inizio thread l'ho scritto ancora prima di proppore la cosaicq: 361-063-578
Commenta
-
Boh a me lasciando da parte il fatto della "lista segreta" che si doveva fare nella vecchia qd l'idea di una DA secondaria fattibile in solitaria anche con pochissima percentuale di garb e trinket nn sarebbe male magari rendendola più lunga o con più passaggi buona serata
Commenta
-
Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggioSisi ho letto rispondevo solo a quell'altro che invece di leggere critiche o suggerimenti preferisce arrivare a tanti messaggi sul suo profilo
Non me ne frega nulla del numero di messaggi.
Mi interessava sapere chi eri in game,giusto per pesare le tue parole,perché il peso delle parole dipende da chi le dice.
Infatti non hai voluto rispondere , e questo la dice lunga.
Detto questo,qua nessuno ha scritto di regalare premi,o di fare una qd che si fa in due ore...
M siamo passati da una quest che si faceva in 24 ore , ad una che si fa in 24 giorni.
Ci vorrebbe una via di mezzo,e sfoltire la qd togliendo un po’ delle mille cose pallose ed inutili da fare,sarebbe un bel inizio
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta