annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bella
Comprimi
X
-
-
Qualcuno gliel'ha detto che può vedere la firma direttamente entrando sul suo profilo?
Ma soprattutto qualcuno gli ha spiegato che ci sia un regolamento che impedisce ad una firma di prendere tutto il monitor di una persona?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Smighool Visualizza il messaggioNoo versch pure qui nooooo!!! Ciao bello son Lan di zhi ahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioQualcuno gliel'ha detto che può vedere la firma direttamente entrando sul suo profilo?
Ma soprattutto qualcuno gli ha spiegato che ci sia un regolamento che impedisce ad una firma di prendere tutto il monitor di una persona?
Commenta
-
Originariamente inviato da Salmo Visualizza il messaggioQuindi tu sei l’hurri cane di uodreams?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta