Up siamo sempre qua
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[RECLUTAMENTO] Cannabis Corpse
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ethoren Visualizza il messaggioVi verrò a trovare nei prossimi giorni su Discord. Ho risposto qua e non sul post creato da me così contribuisco anche io agli UPPETE!
Ti aspettiamo allora!
Commenta
-
Originariamente inviato da Bucciagialla Visualizza il messaggioVorrei unirmi alla vostra gilda. Sono praticamente niubbo su shard osi, dovrete avere pazienza. Vi contatterò via Discord.
Commenta
-
Commenta
-
Ciao a tutti. Sono un paio di settimane che penso di tornare su Ultima, ho visto un po' di server e gilde ed ho scelto di atterrare su UODreams e provare ad entrare in questa gilda.
Sarò un casual player voglioso di divertirsi qualche ore durante qualche sera.
Lo spirito della gilda mi appartiene per quello ho optato per fare il mio post direttamente qui.
Saluti e buona giornata
Commenta
-
ciao a tutti dopo quasi 15 anni ho un pò di nostalgia di UO...
ai tempi giocavo nella Gilda del Piccolo Popolo con il Pg Avshar (magari qualcuno si ricorda)....
Mi piacerebbe riprendere a giocare un pò anche se non a tempo pieno come allora....
a presto
Fra
Commenta
-
Originariamente inviato da fra1979 Visualizza il messaggiociao a tutti dopo quasi 15 anni ho un pò di nostalgia di UO...
ai tempi giocavo nella Gilda del Piccolo Popolo con il Pg Avshar (magari qualcuno si ricorda)....
Mi piacerebbe riprendere a giocare un pò anche se non a tempo pieno come allora....
a presto
Fra
Discord: Gramoz#1924
Commenta
-
Commenta