Ciao a tutti, sono un pg di vecchia data, giocavo anche ai tempi di Heaven prima che venisse distrutta Mi sono perso 30miliardi di cose, non ero un pro, giocavo per divertirmi e basta. Vorrei tornare a giocare e vorrei sapere se ne vale la pena e sopratutto se ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi anche spiegandomi i nuovi programmi ecc ecc.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vorrei tornare!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gnappetto Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono un pg di vecchia data, giocavo anche ai tempi di Heaven prima che venisse distrutta Mi sono perso 30miliardi di cose, non ero un pro, giocavo per divertirmi e basta. Vorrei tornare a giocare e vorrei sapere se ne vale la pena e sopratutto se ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi anche spiegandomi i nuovi programmi ecc ecc.
Se non ricordo male giocavi con noi Cannabis, che ne dici di tornare tra le nostre fila?
Saresti il bentornato, puoi contare su di noi per tutto.
-
Originariamente inviato da Smighool Visualizza il messaggioanche io ho reinstallato oggi dopo svariati anni e volevo sapere se era possibile recuperare i pg
Se ti fa piacere anche tu sei il benvenuto fra noi Cannabis Corpse.
Commenta
-
Originariamente inviato da Enjolras Visualizza il messaggioSi torna, anche io sono tornato a rigiocare dopo un bel pò...
Commenta
Commenta