Grazie per la risposta. Se possibile lasciate contatti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Attualmente chi risponde dell'operato dello staff?
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
O mio dio che palle. CHE PALLE!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Credo attualmente ne rispondano Raaka e Phibie, da quello che vedo sono i piu attivi.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioO mio dio che palle. CHE PALLE!
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioE' la stessa cosa che penso io! Quando vedo un tuo reply andrèicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioE' la stessa cosa che penso io! Quando vedo un tuo reply andrè
p.s. dì all'amico tuo che è proprio divertente poichè non è possibile bloccare un altro utente dal browserUltima modifica di Dj_Amix; 29-11-2017, 02:25.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon è che se ti accolli ad ogni post allora smetto.Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggioMai una gioia...
Abbiamo Duelli & Battaglie, usiamolo, no?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioO mio dio che palle. CHE PALLE!
Scusate l'OTUltima modifica di Gaxx86; 29-11-2017, 17:12.Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioRegà, stiamo spammando, poi non vi lamentate se ci troviamo sospesi
Abbiamo Duelli & Battaglie, usiamolo, no?
Io dico di no.
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggioPerché questo non era spam?
Scusate l'OTI got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggioHai iniziato tu lo spam. (ho editato scrivendo quello che intendevo)
Scusate l'OT
....e nonostate la modifica prendi comunque una cantonata. Il mio post è in tema: ha rotto con questi continui accolli, richieste e pianti anche perchè è palese che nascano per provocare. Non è il primo post dunque credo di poter scrivere una cosa del genere. Il resto invece è SPAM che non c'entra nulla col post pertanto non starò qui a mettermi a discutere, ma se volete potete continuare voi. Nuovamente non sarebbe opportuno poi lamentarsi se lo staff intervenisse visto che le regole vengono violate. Per il resto ti\vi invito se avete qualcosa da dire o volete giocare un po' con me a postare su D&B.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta