annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info INSCRIPTION

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Info INSCRIPTION

Qualcuno mi sa spiegare la schermata che appare quando si scrivono pergamene??
    Nelle info della magia che vuoi inscrivere in particolare c'è scritto:
    "Sccess Chance" e fin qui ci sono...
    "Excpetional Chance" cos'è??
    e poi ancora sotto c'è scritto "Inscription" e poi un numero... che significa??
    Indica quanti punti mi mancano prima che abbia il 100% di prob di successo?

Bho...
    Per l'Amore
    Per l'Onore
    Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Se e' come per blacksmith
    l'except chance e' la probabilita' che venga fuori eccezionale (anche se non so che senso ha in inscription...)
    e "inscription dovrebbe essere la skill minima richiesta per craftare quell'oggetto
    0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
    "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
    Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Teoricamente essere un eccellente scriba e di conseguenza creare pergamene eccezionali dovrebbe comportare, per alcuni tipi di quest'ultime, un incremento dell'efficacia. Se non vado errato le scrolls che otterrebbero questo bonus sono le corrispettive delle magie che ottengono il bonus con Inscription alta.
      Inoltre creando un Runebook eccezionale vi si dovrebbe leggere affissa la firma del creatore, cosa che non avviene.
      Porca pupazza.

Commenta

La firma si dovrebbe leggere solo se hai 100 nella skill
        "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.

Commenta

TNX!
          Credo di aver capito
          Per l'Amore
          Per l'Onore
          Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

Originally posted by Kail Wooden
            Mi sa che non funziona neppure in questo caso

Commenta

Guarda te lo dico perke' sia il fabbro che il tinker che ho prima di diventare gm non markiavano niente, invece da quando sono gm gli except li firmano tutti

Commenta

Io sono uno scriba, la mia non è un'ipotesi, è una certezza

Commenta

loggeto exceptional con relativa firma spesso è legato anche ad arms lore ........nn so se dipendad anke per inscription che ho anke io ^^ anzi da 50 in poi qualkuno sa consigliarmi su quali scrool devo fare ^^ cosi faccio velocemente
                  Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

Good Badd.......i'm the guy......with the gun

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

Commenta

Ma sto arms lore serve ho non serve?? da quello che so io su Osi arms lore serve solo per identificare lo stato di un ogetto non da nessun bonus tranne che in combattimento..
                    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

bhe per avere una risposta sicura dovrebbe intervenire un gm o uno scripter ke ti dica come sono i loro script
                      Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

Good Badd.......i'm the guy......with the gun

ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

Commenta

Originally posted by Kail Wooden

Magari, ma non e' cosi'.
                        Ho 100 e non firmo
                        Valium - L'ansiolitico di Exon - EX Seymour Guado
                        Curatore della nevrosi del Divino.. EX Guildmaster della
                        Legacy Of High Elves[Legacy]
                        ...La gilda la troverete nelle menti di tutti gli elfi di Wind che hanno avuto la fortuna di vivere il suo splendore...(cioe' nessuno piu'...)

>>>>>Un Tempo Ci Si Divertiva Cosi'<<<<<

Commenta

Sto operando...
                        X