annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Client

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Client

    Ho lanciato l'autopatch per aggiornare il client alla versione 4.0.0.o come diceva sul sito, il programmino ha scaricato i soliti 200-300kb e tutto ok. Il problema è che quando lasncio il client mi apre la versione 4.0.0.l e non la verione .o
    Premetto che non uso programmi esterni, dove ho sbagliato??

  • #2
    Hai fatto l'autopatch scegliendo Aggiorna Ultima Online attraverso il launcher?

    Commenta


    • #3
      Si

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Phenos
        Hai fatto l'autopatch scegliendo Aggiorna Ultima Online attraverso il launcher?
        fatta anke io ma poi nn me parte

        Commenta


        • #5
          a me invece rimane 3.0.8. ufffa

          Commenta


          • #6
            anche a me non parte l'aggiormaneto, mi dice che non trova la dll.PATCH ecc. ecc.
            Declino [The Grinch]


            Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
            Anche di secondi pg. Fine della storia.

            Commenta


            • #7
              Io riesco a portare a termine l'aggiornamento senza nessun proble, anzi se lo lancio nuovamente nella fniestra coi messaggi che compare mi dice che la versione del client è 4.0.0.o, ma però quando lo lancio (sempre col launcher di uod) mi carica la versione 4.0.0.l(

              Commenta


              • #8
                e tu prendilo per il cul, no?
                informatica insegna: i computer sono stupidi, dovete sempre fargli credere cose per altre

                prendi il client del 4.0.0l e lo rinomini, e il suo precedente nome lo metti al 4.0.0o, e il luncher ti aprirà quello *presump*

                cia

                Commenta


                • #9
                  questa volta l'informatica è stata + furba di te: il client non vine e rinominato in client ".l", client ".o" ecc. ma si chiama sempre e solo client.exe, dovrebbe essere il programma a capire che è la versione 4.0.0.o...

                  Commenta


                  • #10
                    UPUPUPUPUPUP

                    Io volgio il client 4.0.0.o, sono stufo di dover schivare quei cavolo di cespugli nei boschi

                    Commenta


                    • #11
                      La cosa migliore disinstallazione, cancellazione della cartella e reinstallazione (dovete per forza riuscire a fare la patch da voi).

                      Commenta


                      • #12
                        Uppo x il disintalla e reinstalla, anche da me ha funzionato xfettamente e avevo un probl simile!
                        Per l'Amore
                        Per l'Onore
                        Per l'Umanità

                        Slashus - l'Eremita

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X