Originariamente inviato da Felushnill
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PICCOLO OT] Ma qualcuno della vecchia guardia esiste ancora qui?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da emiliox Visualizza il messaggioIo ci sono, lo leggo ancora il forum Fabri... settembre 2017 il thread...
Dai tornate tutti a giocare, riportiamo le vecchie glorie su UoD così facciamo vedere a un pò di sbarbatelli come si gioca :PI got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggio
Dai tornate tutti , riportiamo le vecchie glorie su UoDsigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioca.zzarola Devilman !!
Ciao bello !!
Io sto spammando a Peppe (Barracoon) e cerco per mari e monti Korgan (Antonio) per farli tornare ma nada :'(icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioca.zzarola Devilman !!
Ciao bello !!
Io sto spammando a Peppe (Barracoon) e cerco per mari e monti Korgan (Antonio) per farli tornare ma nada :'(
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Ciao bello !!
Io sto spammando a Peppe (Barracoon) e cerco per mari e monti Korgan (Antonio) per farli tornare ma nada :'(sigpic
...Attenti allergici al lattosio ..Sono arrivati i MILK!
Originariamente inviato da Asti0Non ti basta implorare pietà, devi sganciare
Commenta
-
certo che siete proprio anziani
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Ciao bello !!
Io sto spammando a Peppe (Barracoon) e cerco per mari e monti Korgan (Antonio) per farli tornare ma nada :'(
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioSe torni te torno anche io.sigpic
Discord stint#2013
grazie a shun per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggioSe torni te torno anche io.icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioGrandissimo ito!!!! TI aspettiamo!!!
Commenta
Commenta