Era un NoX, penso non giochi almeno dal 2005 però.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PICCOLO OT] Ma qualcuno della vecchia guardia esiste ancora qui?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioEra un NoX, penso non giochi almeno dal 2005 però.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioNo, non lo conosco... me lo ricordo solo in game.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioPiacere Morganal, io attualmente non gioco più dal 2012, loggo solo per qualche quest.
Commenta
-
Originariamente inviato da L4N3r4 Visualizza il messaggioio sto ancora cercando l unica città che conoscevo, forse Britan boh )
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioProbabilmente Haven che è stata distrutta.
Commenta
-
Originariamente inviato da L4N3r4 Visualizza il messaggioSalve leggo che c è ancora qualcuno degli anni 2001-2003!! chissà se c è qualcuno dei miei amici di allora!! Io ricordo solo il nome di uno di Roma il cui pg principale era Virus o qualcosa del genere...vi dice nulla?icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da L4N3r4 Visualizza il messaggioLo conosci?!?)) che darei per scambiarmici almeno un saluto, abbiamo giocato insieme ogni giorno per due anni!!!
Forse è qualcun altro con un nome simile.
Originariamente inviato da L4N3r4 Visualizza il messaggioSi!!! Credo di sì!! Perché distrutta?Ultima modifica di Dj_Amix; 09-04-2018, 23:58.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da L4N3r4 Visualizza il messaggioSi!!! Credo di sì!! Perché distrutta?
Fatta questa premessa, su OSI la città di Haven è stata distrutta (ma non so dirti se lì la causa sia stata la stessa di quella avvenuta qua su UOD), quindi da noi un "bel" giorno un meteorite puccioso è caduto giù distruggendola (se ben ricordo). Poco più in là è sorta la New Haven (la città dove sei spawnata alla creazione del pg, per intenderci).
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioGdR OSI Style tradotto una stupidaggine secondo me.
..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioEh lo so perché ti manca la vecchia Haven...
Maelstrom
Commenta
-
2004 può esser definita "vecchia guardia" ? comunque me viene un ansia a pensare a tutte le notti insonne passate su sto gioco !
ps: sono Kinslayer e sono un AoTYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta