Eheh zi zi era una tamata generale di gilda ehehe
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PICCOLO OT] Ma qualcuno della vecchia guardia esiste ancora qui?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da VERSTO Visualizza il messaggioEheh zi zi era una tamata generale di gilda ehehe
Per ora ho avuto un'esperienza non proprio felice dove non sono stato cagato di striscio da quando son stato gildato a quando ho deciso di resignare per disperazioneI got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonight
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioQualcuno che mi si prende e mi coccoli lo troverò anche io xD
Per ora ho avuto un'esperienza non proprio felice dove non sono stato cagato di striscio da quando son stato gildato a quando ho deciso di resignare per disperazioneOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
niubbi berserk?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioniubbi berserk?
Dai ho detto troppo hahahahaI got the devil in the details
That fucking pantomime
The devil in the details
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioLa squadra di Griffith
Dai ho detto troppo hahahahaOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da marco17051974 Visualizza il messaggioMi sembra strano che ci sia qualcuno che entra da noi e nn viene cagato.
Ho chiesto i dati per collegarmi in map per circa una settimana tutti i giorni, risultato zero.
Sarò stato un caso isolato, ma poco conta, non me ne frega niente. Per me UO è un gioco ed un passatempo per i pochi momenti di svago che ho quindi se una cosa mi garba bene, se vedo che non è aria amen. Sempre nel pieno rispetto di tuttiAnzi se Volete riprendervi il Totem of the Void (se si chiama così non me lo ricordo
) ditemelo che lo restituisco senza nessun problema.
I got the devil in the details
That fucking pantomime
The devil in the details
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon guardo di solito la tv nè tantomeno leggo manga e se ne avessi il tempo farei altro.I got the devil in the details
That fucking pantomime
The devil in the details
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioChe vita triste che fai Doom!:P
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPerchè tu leggi soltanto e guardi la tv?
Grande TNT! Pian piano escono fuori tutti i player storici
Ora vediamo se torna pure Geo col fratelloI got the devil in the details
That fucking pantomime
The devil in the details
Commenta
-
Lo hanno rapito gli alieni.......he believes!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da IlFabri Visualizza il messaggioTi assicuro che a parte qualche scambio di battute in un paio di giorni per il resto mi sono sentito un fantasma.
Ho chiesto i dati per collegarmi in map per circa una settimana tutti i giorni, risultato zernontempo
stato un caso isolato, ma poco conta, non me ne frega niente. Per me UO è un gioco ed un passatempo per i pochi momenti di svago che ho quindi se una cosa mi garba bene, se vedo che non è aria amen. Sempre nel pieno rispetto di tuttiAnzi se Volete riprendervi il Totem of the Void (se si chiama così non me lo ricordo
) ditemelo che lo restituisco senza nessun problema.
Marco pensava intendessi la gilda in cui è emissario dato che il suo pg si chiama Griffith ma che in ogni caso non è quella di cui parlavi 😅
Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941
Commenta
Commenta