annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho un problema anzi piu di uno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho un problema anzi piu di uno

    1) il gioco mi si avvia solo in 3d ovvero una volta avviato il client di uodreams se seleziono 2d mi dice che impossibile trovare UO e di installarlo correttamente e di patcharlo in maniera adeguata cosa che ho fatto

    2) se avvio injectioninvece mi dice ke il client selezionato non va bene "il 4.0.0c " insomma quello da voi fornito....dopo di che mi dice che nn trov la finestra i windows e che nn trova alcuni .mul----



    ora il tutto puo dipendere dla fato ke ho installato solo il third down??????????????????????????????????????
    Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

    Good Badd.......i'm the guy......with the gun

    ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

  • #2
    ahhh dimenticavo se avvio uoloop mi dice ke nn ce nessuna finestra di gioco attiva questo quando gioco in 3d che poi è lunica che mi parte
    Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

    Good Badd.......i'm the guy......with the gun

    ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

    Commenta


    • #3
      uoloop funzia solo col 2d
      il resto...boh!
      0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
      "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
      Il mio nome e' Dannazione."

      Commenta


      • #4
        già!......me lo avevano detto ma nn mi parte il 2d percio n posso usare uoloop ^^
        Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

        Good Badd.......i'm the guy......with the gun

        ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

        Commenta


        • #5
          Allora se te installi la versione 3d....non puoi far partire la versione 2d...injection non funziona con il 3d dunque lascia perdere.Se vuoi usare tutti sti programmini metti il 2d ma non sul launcher di uod ma devi proprio installare la versione 2d di uo.

          Commenta


          • #6
            ti irngrazio immensamente.....posso sapere quanti pg allora giocano con la versione 3d???
            Venimmo Vedemmo e l'inculammo!!!

            Good Badd.......i'm the guy......with the gun

            ICQ: 76497564 ogni uso improprio di quesot numero ......sarà perseguito abhahbahabhabhabha

            Commenta


            • #7
              Io......tanto non ci faccio niente con quei programmi .

              Commenta


              • #8
                quindi fra 2d e 3d nn cambia granche...nel senso giocare ci gioco comunque e nn mi serve il computer della Nasa e di Bill Gates per poter andare a tirar su Magery?
                Manfred Von Carstein,ArchMage dei MORTE,Lamer killer
                Voi dite che sono uno *******...e forse avete ragione!
                Voi dite che sono un bastardo...e forse avete ragione!
                Voi dite che sono un fifone...e forse avete ragione!
                Io dico che vi spacco la faccia...volete vedere che ho ragione anche io?
                Fomento,Veleno,Distruzione.....MORTE!!
                ICQ:280589807

                Commenta

                Sto operando...
                X