annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gilda dei Monaci Oscuri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gilda dei Monaci Oscuri

    Ho in mente un ambizioso progetto di Gilda come mai era stato concepito sino ad ora nelle terre di Britain.

    Per chi fosse interessato a scoprire di cosa si tratti mi mandi un messaggio privato ... non se ne pentirà

    I Monaci Oscuri stanno per emergere dalle tenebre per riconquistare Britain !!!

  • #2
    Per riconquistare britain?

    Avevi detto per riconquistare utopias..la nuova città che verrà presto implementata,fatta da noi...pg aspettate ankora un po...la decisione è dovuta al fatto..che siamo indecisi tra 4 bei posticini...che sono Marble island la terra al di sotto di essa)molto spaziosa con spaiggia vicina ) e poi altri bei posticini che si raggiungono con il teleport... Cmq vi cito solo alcune cose che ci saranno...se ci aiuteremo a vicende per farla..vedrete che verrà fuori una cosa carina..(incominciate a mettere via i sodi gente!) ci sarnno tantissime offerte di lavoro..tutte le comodità che possano chiedere ognuno di voi pg (dalla miniera , alla spiaggia per fare delle imbarcazioni a caccia di tesori...) poi non mi dispiacerebbe il vostro tempio...e naturalmente la faccenda sarà sostenauta o da Un re ...oppure da un feudo...Tutto come nel medioevo...(non vi stò a dire tutto...perchè farei un papiro che poi altri...non leggerebbero...quindi appena posso faccio una sezione nel forum tutta per la città...aspetto domande..e consigli...

    Commenta


    • #3
      Re: Gilda dei Monaci Oscuri

      Originally posted by Mamegod
      Ho in mente un ambizioso progetto di Gilda come mai era stato concepito sino ad ora nelle terre di Britain.

      Per chi fosse interessato a scoprire di cosa si tratti mi mandi un messaggio privato ... non se ne pentirà

      I Monaci Oscuri stanno per emergere dalle tenebre per riconquistare Britain !!!

      WAR USSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
      --->>>>Black<<<<---
      LegendaryTailor
      LegendarySmith

      IlMiOOrDiNeèIlCaoS
      ConciliodeiMaghi

      Commenta


      • #4
        Sette e gilde fanatico-religiose...non sono una novità su UO


        Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

        Commenta


        • #5
          mhh mame sei chi penso io?

          Commenta


          • #6
            Si Jowy

            Si Jowy son proprio io

            Colui che una sera mentre chattavamo ti ha consigliato di provare a giocare a questo gioco

            Il tuo "iniziatore" diciamo

            Come va?

            Commenta


            • #7
              Todo bien..
              ogni tanto do' un occhiata a questi shard "neonati" :P
              questa sera' provero' a giocarci va...

              Commenta


              • #8
                MI ASPETTAVO QUALCOSA DI +
                asd hghghghg

                Commenta

                Sto operando...
                X