annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saluto e domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Saluto e domanda

Salve a tutti i giocatori di UODreams. Alcuni di voi mi avranno già visto in game e sapranno che sono un necromante.
    La domanda riguarda proprio questa professione: dove posso trovare scroll da aggiungere al mio bel libro degli incantesimi? Se sono mago le compro dall'NPC, ma se sono necromante?
    Ho già provato ad andare ad Umbra ma non ho trovato niente.

Saluti

Benvenuto , le scroll dei necromanti le trovi in alcuni loot dei mostri per ora gli NPC necromanti non sono ancora stati scriptati .

Commenta

Originally posted by Volturno
      Benvenuto , le scroll dei necromanti le trovi in alcuni loot dei mostri per ora gli NPC necromanti non sono ancora stati scriptati .
      e spero che mai li scripterete ... spero che man mano renderete i PG unici , soprattutto le scroll di necromancy piu' rare ...
      [AF]Buscetta
      A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

Commenta

Originally posted by Desseloch

e spero che mai li scripterete ... spero che man mano renderete i PG unici , soprattutto le scroll di necromancy piu' rare ...
        Gli NPC necromanti servono sopratutto per fare il training iniziale e per comperare il libro .

Commenta

vai dai vendor privati dei pg
          e le trovi

faccio da sponsor a kof

gira e trova
          cerca e compra

ma sto negozio do sta? :P

au

Commenta

Originally posted by Desseloch

Mica tanto, riesci a trovare magie anche dai vendor. Non capisco perchè con i maghi si e con i necromanti no.

Commenta

Sto operando...
            X