annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo le news di UODREAMS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riguardo le news di UODREAMS

    100 giocatori in contemporanea
    1/7/2003, 23:24 - Phenos
    A poco più di un mese dall’apertura Ultima Online Dreams ha raggiunto oggi questo traguardo, ed entra quindi già a pieno titolo nella lista degli shard più popolati d’Italia.
    Da parte dello staff ringrazio tutti i giocatori che stanno vivendo le proprie avventure su Ultima Online Dreams e che lo stanno rendendo vivo e popolato, con un successo e una velocità di crescita che credo stabilisca nuovi record nella storia degli shard non ufficiali italiani.

    Guardando al futuro non ci accontentiamo di certo, e abbiamo intenzione di arrivare molto più in là, sia a livello di numero di giocatori che di qualità di gioco con tantissime novità in via di sviluppo.

    Non posso quindi che dirvi di rimanere sintonizzati e augurarvi buon divertimento su Ultima Online Dreams!


    ------------------------------------------------------------------


    Non voglio assolutamente rovinare tutta la vostra gioia, anche perche' sono io uno dei tanti giocatori che ha contribuito a portare gente qui , fiducioso del vostro operato, ma due domande dovete consentirmele:

    - Per quale motivo ci sono almeno 4 Crash del server al giorno ?

    - Per quale motivo ci sono almeno 1 DOWN del server al giorno ?


    IO , come molti altri, sono curioso di sapere tutto quello che accade al "nostro" server.

    Cmq sia, poco piu' di un mese 100 Pg non e' poi cosi male

    Attendo vostre spiegazioni.

    N.B" RIVOLTO ALLO STAFF": avevo messo a disposizione 2 link che vengono visitati da tutti i giocatori di UO d'Europa, come mai non v'interessano?.

    http://fiu.gamesurf.it/formlista.php

    http://211.158.10.5/onlineuo/EN/Index.asp

    Ciauz

    [AF]Buscetta
    A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

  • #2
    asd non e' una critica ma rileggiti tutti i post
    penso che volturno e alfabit l'abbiano detto dieci volte

    ma si vede che anche con i down la gente gioca

    uazz

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Duke Puch Puch
      asd non e' una critica ma rileggiti tutti i post
      penso che volturno e alfabit l'abbiano detto dieci volte

      ma si vede che anche con i down la gente gioca

      uazz
      Intendevo di darmi spiegazioni riguardo a tutti questi disservizi.

      Non intendevo minimamente minacciare lo staff anche perche' la risposta legittima sarebbe stata?

      Nessuno ti obbliga a giocare qui ....

      Il mio post e' solo a titolo informativo.

      ciauz
      [AF]Buscetta
      A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

      Commenta


      • #4
        Forse non te ne sarai reso conto ma stiamo tendando di capire da cosa sono dovuti questi down (sono stati disabilitati a turno anche vari script) ovviamente appena lo capiamo vedremo di sistemarlo.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Volturno
          Forse non te ne sarai reso conto ma stiamo tendando di capire da cosa sono dovuti questi down (sono stati disabilitati a turno anche vari script) ovviamente appena lo capiamo vedremo di sistemarlo.
          Potrebbero essere cali di banda da parte di Gamesnet?
          [AF]Buscetta
          A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

          Commenta


          • #6
            Potrebbero essere cali di banda da parte di Gamesnet?
            *spu*

            ma dove cavolo eravate abituati a stare che tendete sempre a pensare che sia la banda ?

            Guardati attorno, non é che il resto di GN crolla quando crasha UODreams...
            Non é che per sfogliare il forum qui stai 5 minti per pagina.
            Non é che se fai un tracert qui vai in svezia e poi torni...

            E' che UODreams monta un emulatore NUOVO, tutto da sperimentare.
            E al momento pare siamo lo shard che ha maggior utenza online contemporanea... Quindi siamo i primi a dover affrontare certe problematiche dell'emulatore (consumo di ram ecc ecc), tanto che i signori di RUN-UO si stanno facendo fare un account test qui da noi per venire di persona a testare il comportamento dell'emulatore a certi livelli, xchè "pare" che nemmeno loro abbiano così tanta utenza in questo momento per testare..

            Commenta


            • #7
              Per me sono gli script antimacro....


              LEVATELI!!!



              LEEDAGAAR MONK ORC

              Commenta


              • #8
                Originally posted by ALPHABiT
                E al momento pare siamo lo shard che ha maggior utenza online contemporanea... Quindi siamo i primi a dover affrontare certe problematiche dell'emulatore (consumo di ram ecc ecc), tanto che i signori di RUN-UO si stanno facendo fare un account test qui da noi per venire di persona a testare il comportamento dell'emulatore a certi livelli, xchè "pare" che nemmeno loro abbiano così tanta utenza in questo momento per testare..
                Siamo i migliori

                Commenta


                • #9
                  pubblicità e progresso:

                  "Desseloch.... se lo conosci lo eviti..."
                  :P

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by ALPHABiT


                    *spu*

                    ma dove cavolo eravate abituati a stare che tendete sempre a pensare che sia la banda ?

                    Guardati attorno, non é che il resto di GN crolla quando crasha UODreams...
                    Non é che per sfogliare il forum qui stai 5 minti per pagina.
                    Non é che se fai un tracert qui vai in svezia e poi torni...

                    E' che UODreams monta un emulatore NUOVO, tutto da sperimentare.
                    E al momento pare siamo lo shard che ha maggior utenza online contemporanea... Quindi siamo i primi a dover affrontare certe problematiche dell'emulatore (consumo di ram ecc ecc), tanto che i signori di RUN-UO si stanno facendo fare un account test qui da noi per venire di persona a testare il comportamento dell'emulatore a certi livelli, xchè "pare" che nemmeno loro abbiano così tanta utenza in questo momento per testare..
                    1) *spu* = sinonimo di ?

                    2 ) Per il resto , ottima spiegazione.

                    3) Non ho ne sottovalutato ne sputato sul server e nemmeno ci penso.

                    THX
                    [AF]Buscetta
                    A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

                    Commenta


                    • #11
                      Desse, guarda che fare lo scemo é il mio ruolo (non sempre fortunatamente LOL)

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by ALPHABiT
                        Desse, guarda che fare lo scemo é il mio ruolo (non sempre fortunatamente LOL)

                        beh.. questa frase è da firma!

                        Commenta


                        • #13
                          Cmq credo abbiano ragione, solo gli script anti macro
                          Si vis pacem, para bellum.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X