Ma raga sinceramente, a chi da fastidio gaxx?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giocare con i bot, fino a che punto?
Comprimi
X
-
Chiamate Jack e fategli fare 2 conti, almeno era più simpatico
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkWizard Visualizza il messaggioMa raga sinceramente, a chi da fastidio gaxx?
grazie bufalo per la firma
Commenta
-
Ma i cugini di cullu come stanno? Giocano ancora?!
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioMa i cugini di cullu come stanno? Giocano ancora?!
Commenta
-
Originariamente inviato da shanksrom Visualizza il messaggioahahahahahhaah si sente la loro mancanza
Commenta
-
Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggioOra vi danno fastidio anche le bagball che usiamo per difendere un champ, mamma mia sembrate un branco di neonati che fanno i capricci, datevi una regolata.
A proposito di firme meglio che stendiamo un velo pietoso sulle vostre...[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
[ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioshanks non ridere che sapiss poi dice che ti ho chiesto io di ridere...
Commenta
-
arrivata tramite icq dopo il CM Minax, ne ho altre anche del champion proprio ma rende l'idea delle bagball di cui si parlava
http://i67.tinypic.com/34epxys.jpg
Ultima modifica di wizard666; 06-07-2017, 16:59.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
Le ho messe diversamente io
Commenta
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
Le ho messe diversamente io
Quelle dentro il CM, come anche ai champ, hanno sempre un via libera.Ultima modifica di Gaxx86; 06-07-2017, 17:21.Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.
Commenta
-
ovviamente la foto delle bagball è del monitor di Koky
hauhauahauha
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioarrivata tramite icq dopo il CM Minax, ne ho altre anche del champion proprio ma rende l'idea delle bagball di cui si parlava
http://i67.tinypic.com/34epxys.jpg
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioovviamente la foto delle bagball è del monitor di Koky
hauhauahauha
rekt.
Commenta
Commenta