Spero sospendino anche te a questo punto dato che difendi questi atteggiamenti.
io sono stato chiamato in game TUMOR da un fazionato minax e non sono stati presi provvedimenti...
caro Kash, "cancro della societā" o declinazioni simili sono di uso comune...
poi ripeto mica ha detto che deve morire di cancro, ha detto che č un cancro della community, nulla di diverso da altre locuzioni usate da altri player che non sono stati ne bannati, ne jailati, ne wippati o altro...
stai facendo del moralismo e del buonismo degno di Barbara D'Urso
A Lų, sei riuscito a farti odiare pių di me. Cancro non me l'hanno mai detto...od almeno cosė ricordo
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa pių pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Cuki se lo schifo pių schifo che possa esistere al mondo....
Mi fa vomitare la tua arroganza... sei un cancro per questa community, dovresti essere estirpato, debellato, cancellato...
... ricordatevi che uo č un gioco.
Originariamente inviato da Loki_Staff
MArgherė, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Cuki se lo schifo pių schifo che possa esistere al mondo....
Mi fa vomitare la tua arroganza... sei un cancro per questa community, dovresti essere estirpato, debellato, cancellato...
Tuor e Park non so davvero perchč stiate difendendo queste parole.. Palesemente fuori contesto e molto offensive. Si vede che la sospensione a straccio ed haldir non č bastata a frenare i rosik ed i toni nei messaggi del forum.
Commenta