Originariamente inviato da smallangel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giocare con i bot, fino a che punto?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioe te di quale categoria fai parte scusa?
Mithrandir
Commenta
-
Se questa è la "vostra" evoluzione del gioco tenetevela pure, non fa per me.
Sono sempre stato una persona corretta nel gioco come nella vita e non mi va di sottostare a certi atteggiamenti di gente che trallaltro gioca da anni, ha già tutto e si diverte solo a rovinare il gioco altrui. Raggiungerò gli amici che avevano cominciato qui con me e che si son trasferiti da tempo su altri lidi avendo capito fin da subito la situazione, essendo molto più pratici di me con UO. Mi dispiace per chi come me si trova nella stessa situazione e non può fare nulla, come potete vedere io ci ho provato e questi sono i risultati. Se le regole sono queste e il clima è questo continuate pure con questi atteggiamenti e con i vostri stramaledettissimi lamer-bot, personalmente non ne sarò più vittima. Questo è l'ultimo post che scrivo e ne approfitto per salutare tutti quelli che ho conosciuto e con cui ho condiviso il mio tempo, chissà che nella vita non ci rincontreremo.... Adios!Ultima modifica di Nikodemo; 07-07-2017, 20:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikodemo Visualizza il messaggioSe questa è la "vostra" evoluzione del gioco tenetevela pure, non fa per me.
Sono sempre stato una persona corretta nel gioco come nella vita e non mi va di sottostare a certi atteggiamenti di gente che trallaltro gioca da anni, ha già tutto e si diverte solo a rovinare il gioco altrui. Raggiungerò gli amici che avevano cominciato qui con me e che si son trasferiti da tempo su altri lidi avendo capito fin da subito la situazione, essendo molto più pratici di me con UO. Mi dispiace per chi come me si trova nella stessa situazione e non può fare nulla, come potete vedere io ci ho provato e questi sono i risultati. Se le regole sono queste e il clima è questo continuate pure con i vostri stramaledettissimi lamer-bot, personalmente non ne sarò più vittima. Questo è l'ultimo post che scrivo e ne approfitto per salutare tutti quelli che ho conosciuto e con cui ho condiviso il mio tempo, chissà che nella vita non ci rincontreremo.... Adios!
Un vero peccato che in 12 reply tu non sia stato in grado di cambiare le regole di Uo Dreams.
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioCiao e grazie di tutto!
Un vero peccato che in 12 reply tu non sia stato in grado di cambiare le regole di Uo Dreams.
Mi fa vomitare la tua arroganza... sei un cancro per questa community, dovresti essere estirpato, debellato, cancellato...
Commenta
-
Originariamente inviato da ares1472 Visualizza il messaggioCuki se lo schifo più schifo che possa esistere al mondo....
Mi fa vomitare la tua arroganza... sei un cancro per questa community, dovresti essere estirpato, debellato, cancellato...
E' arrogante uno che si presenta [o forse non si è neanche presentato] e dopo 10 post vuole stravolgere tutte le regole dello shard perché il gameplay è diverso dall'ultima online che si ricordava di aver giocato 10 anni fa.
Il gioco si è evoluto dalle meccaniche internet ai programmi esterni, a lui non andava piaceva ed ha deciso di andarsene.
Grazie per i complimenti comunque, ci fai davvero un figur1.
Commenta
-
Originariamente inviato da ares1472 Visualizza il messaggioCuki se lo schifo più schifo che possa esistere al mondo....
Vergognati per quello che hai detto.
Commenta
-
Mi fa vomitare la tua arroganza... sei un cancro per questa community, dovresti essere estirpato, debellato, cancellato...Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nikodemo Visualizza il messaggioSe questa è la "vostra" evoluzione del gioco tenetevela pure, non fa per me.
Sono sempre stato una persona corretta nel gioco come nella vita e non mi va di sottostare a certi atteggiamenti di gente che trallaltro gioca da anni, ha già tutto e si diverte solo a rovinare il gioco altrui. Raggiungerò gli amici che avevano cominciato qui con me e che si son trasferiti da tempo su altri lidi avendo capito fin da subito la situazione, essendo molto più pratici di me con UO. Mi dispiace per chi come me si trova nella stessa situazione e non può fare nulla, come potete vedere io ci ho provato e questi sono i risultati. Se le regole sono queste e il clima è questo continuate pure con i vostri stramaledettissimi lamer-bot, personalmente non ne sarò più vittima. Questo è l'ultimo post che scrivo e ne approfitto per salutare tutti quelli che ho conosciuto e con cui ho condiviso il mio tempo, chissà che nella vita non ci rincontreremo.... Adios!sigpic
Discord stint#2013
grazie a shun per la firma
Commenta
-
Smettila Kashmir di fare madre Teresa di Calcutta...
Non è ne da ban ne da jail
Ha detto che è il cancro della community, e che sarà mai...
Commenta
-
Originariamente inviato da wizard666 Visualizza il messaggioSmettila Kashmir di fare madre Teresa di Calcutta...
Non è ne da ban ne da jail
Ha detto che è il cancro della community, e che sarà mai...
Commenta
Commenta