Ti pare che il numero di Ancient è paragonabile al numero di polar bear?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Giocare con i bot, fino a che punto?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioTi pare che il numero di Ancient è paragonabile al numero di polar bear?
La noia più totale...esiste il BOT proprio per questo!
O ad uccidere i polar,sempre attivamente
Certi pvm non li capirò mai...faccio pvm da sempre,e nn ho mai ucciso un orso bianco in vita mia..bah
@koky
Ahah esatto..pieno di draghi davanti casa..poi il tale venne jailato
Comunque perche tamare i polar..per alzare la skill c'è la quest di heaven raga
Tutto sto topic sta diventando assurdoUltima modifica di carrasuperevil; 04-07-2017, 11:59.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
La verità è che siete su altri giochi perche qui "non c è nulla da fare", quindi lasciate 20h il farming per diventare RICCHI e fare quell oretta di pvp se ci sono avversari on.
Io sono completamente contro al farm afk, poi con questi bot è davvero ridicolo che, come dice koky, si alzano più soldi afk che con gioco attivo.
Ma alla fine i GM sono più afk di Lady Holly quindi prendetelo come un +1Ultima modifica di 2calva2; 04-07-2017, 12:03.
Discord: GiapponHaze#2773
Mio ICQ:694492365
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioTi pare che il numero di Ancient è paragonabile al numero di polar bear?
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioIo francamente nn capisco perché un player attivo, dovrebbe prendersi lo sbatti di andare ad uccidere un ancient..
La noia più totale...esiste il BOT proprio per questo!
Originariamente inviato da 2calva2 Visualizza il messaggioIo sono completamente contro al farm afk
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioDifatti, non capisco perchè la gente giochi a calcio quando esiste FIFA 2K17 per PS4
Commenta
-
Invito anche i GM a partecipare attivamente alla discussione, mi piacerebbe sapere quali sono i vantaggi per lo shard a consentire il macraggio away delle risorse.Impedendo tale attività si renderebbe più difficile il crafting e si ridarebbe valore al mestiere del fabbro e del sarto oggi svilito dalla facilità del reperimento delle risorse.Vorrei conoscere anche la vostra opinione al riguardo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wellington Visualizza il messaggioInvito anche i GM a partecipare attivamente alla discussione, mi piacerebbe sapere quali sono i vantaggi per lo shard a consentire il macraggio away delle risorse.Impedendo tale attività si renderebbe più difficile il crafting e si ridarebbe valore al mestiere del fabbro e del sarto oggi svilito dalla facilità del reperimento delle risorse.Vorrei conoscere anche la vostra opinione al riguardo.
Commenta
-
Questa storia di vietare il farm e gli assist era una decisione che doveva essere presa tempo addietro, avrebbe dato più vita allo shard, con bot automatici e poche skill vere in game, il gioco si è esaurito. Visti i numeri comunque , si potrebbe fare anche ora, tanto se si continua cosi si può solo andare verso il peggio, meglio avere 20 reali giocanti e non 60 bot e 10 attivi.
Poi il gioco sarebbe un altra storia, basato sulle reali skill del giocatore, sarebbe sicuramente più lento come dinamiche pvp ma anche pvm credo, a mio avviso più divertente.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio... oppure tama gd e li rilascia davanti a case di altri o nei dungeon...
Ricorderò sempre quando passai davanti a casa di Haldir e vidi 5 gd fuori stamati..
Però se vai a Felucca non stai afk, casa di Haldir è nei pressi di un dungeon e ci sono sempre mob fuori.. in teoria, potresti beccarti pvp e rossi che ti uccidono e possono uccidere anche i pg bot
Discord: Micia#3149
Commenta
-
Originariamente inviato da Wellington Visualizza il messaggioInvito anche i GM a partecipare attivamente alla discussione, mi piacerebbe sapere quali sono i vantaggi per lo shard a consentire il macraggio away delle risorse.Impedendo tale attività si renderebbe più difficile il crafting e si ridarebbe valore al mestiere del fabbro e del sarto oggi svilito dalla facilità del reperimento delle risorse.Vorrei conoscere anche la vostra opinione al riguardo.
cioè mi vuoi far credere che staresti 1h a minare a mano per tirare su 100 ingot?
probabilmente non te ne accorgi ma una cosa del genere ucciderebbe il mercato visto che nessuno lo farebbe e si fermerebbe tutto il craft. L'unica cosa che danneggeresti è lo shard che diventerebbe impossibile da affrontare per i nuovi che dovrebbero pagare un pezzo con 2 prop svariati kk... sei sicuro che ne trarresti vantaggio?
Ciao
BacICQ 697038742
Commenta
-
Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggiocioè mi vuoi far credere che staresti 10 min a fare giro champ?
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggiocioè mi vuoi far credere che staresti 1h a minare a mano per tirare su 100 ingot?
probabilmente non te ne accorgi ma una cosa del genere ucciderebbe il mercato visto che nessuno lo farebbe e si fermerebbe tutto il craft. L'unica cosa che danneggeresti è lo shard che diventerebbe impossibile da affrontare per i nuovi che dovrebbero pagare un pezzo con 2 prop svariati kk... sei sicuro che ne trarresti vantaggio?
Ciao
Bac
PS: smallangel dopo questa ti stimo!sigpic
Discord stint#2013
grazie a shun per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioQuesta storia di vietare il farm e gli assist era una decisione che doveva essere presa tempo addietro, avrebbe dato più vita allo shard, con bot automatici e poche skill vere in game, il gioco si è esaurito. Visti i numeri comunque , si potrebbe fare anche ora, tanto se si continua cosi si può solo andare verso il peggio, meglio avere 20 reali giocanti e non 60 bot e 10 attivi.
Poi il gioco sarebbe un altra storia, basato sulle reali skill del giocatore, sarebbe sicuramente più lento come dinamiche pvp ma anche pvm credo, a mio avviso più divertente.
Sarebbe la fine dello shard..no banane
Giudicherei , degna di riflessione, L ipotesi di alzare il timer per il ritiro bod, e un fix che impedisca di recallare da fuori verso dentro un dungeon...se proprio la cosa è così insostenibile come affermate.
Poi se mi dici che il BOT sta fermo in area ancient...allora nn puoi far nullaUltima modifica di carrasuperevil; 04-07-2017, 13:35.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackShadows Visualizza il messaggio
Casa di Haldir? Wrong Felucca? GD stamati? ..si, mi ricorda qualcosa.. ci abitavo vicino casa di Haldir.
Però se vai a Felucca non stai afk, casa di Haldir è nei pressi di un dungeon e ci sono sempre mob fuori.. in teoria, potresti beccarti pvp e rossi che ti uccidono e possono uccidere anche i pg bot
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioAh beh torna tutto.
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioGiudicherei , degna di riflessione, L ipotesi di alzare il timer per il ritiro bod, e un fix che impedisca di recallare da fuori verso dentro un dungeon...se proprio la cosa è così insostenibile come affermate.
Poi se mi dici che il BOT sta fermo in area ancient...allora nn puoi far nulla
non male...sigpic
Discord stint#2013
grazie a shun per la firma
Commenta
Commenta