annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Momenti unici, solo su UO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Momenti unici, solo su UO

    Stasera, cosi' per caso, parlando davanti alla banca di Britain ho conosciuto una persona davvero gentile, con la quale ho parlato a lungo, ed e' stato piacevole anche se non ho alzato nessuna skill

    Poi, uscendo da Britain e' successo quello che proprio mai avrei immaginato

    Ho incontrato un pg, dal nome sconosciuto a me, che mi fa.... te sei Alf DarkBlade ? (in game sono solo Alf per ora)

    Beh, e' Amroth, un mio compagno di gilda, e capo dopo di me, dei mitici Sk su ZHI .... erano 2 anni che non lo sentivo... io avevo abbandonato il pg per altri lavori sullo shard, e lui non ha mai usato Icq ^_^

    E' incredibile come dopo 2 anni , su uno shard mai visto prima, ci si ritrovi.....

    grazie anche a UOD ^___^

  • #2
    smettila di fare sti post melensi e vieni al cimtero ti sto aspettando.
    Alf e' stato una gioia anche x me ritrovarti
    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

    Originally posted by Nihil
    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

    Commenta


    • #3
      queste sono cose belle

      Commenta


      • #4
        vi siete già accoppiati?

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Death
          vi siete già accoppiati?
          ci ho provato ma sotto il suo mantello da necromante nasconde un corpo scheletrico. l'unico buco libero era la cavita oculare
          Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

          Originally posted by Nihil
          IMHO no , the path towards the worst is neverending.
          Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Nepheleregetes

            ci ho provato ma sotto il suo mantello da necromante nasconde un corpo scheletrico. l'unico buco libero era la cavita oculare

            beh.. io due colpetti glieli avrei dati

            Commenta


            • #7

              Commenta


              • #8
                lamer

                lamer
                lamer
                lamer
                asdasdasdasdasdasdasd

                Commenta


                • #9

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Death



                    beh.. io due colpetti glieli avrei dati
                    X LA SERIE IN GUERRA NON SI BUTTA VIA NIENTE!
                    susate il caps lock
                    Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

                    Originally posted by Nihil
                    IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                    Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

                    Commenta


                    • #11
                      devo dire che nonostante matrimoni.....divorzi....cagate di vita varie....
                      alla fine mi metto davanti al pc alla sera dopo al lavoro...
                      e mi diverto con la stessa gente da ormai più di 4 anni

                      Commenta


                      • #12




                        [AF]Buscetta
                        A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

                        Commenta


                        • #13
                          E' vero, UO e' una droga anche per l'atmosfera e l'amicizia che si creano con le altre persone ^_^

                          Commenta


                          • #14
                            ALFFFF SO IRENICUS O KALAMATH DE ZULUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU posta icq tuo... ke pure io cambiato shard...zulu e na pallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                            Commenta


                            • #15
                              Alf, penso che uno dei motivi per il quale molti vecchi giocatori di altri shard si reincontrano qui e' probabilmente che UODreams rappresenta la summa delle richieste di noi, "vecchia gente", che abbiamo visto ultima online non ufficiale solo attraverso il Pol o lo Sphere...

                              ...quindi ti do' il benvenuto "GM Space"... se non erro...

                              Come te anche io vengo da Zhi e forse ti puoi ricordare di me come Autolico[ID].
                              ICQ: 96586029

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X