Stasera, cosi' per caso, parlando davanti alla banca di Britain ho conosciuto una persona davvero gentile, con la quale ho parlato a lungo, ed e' stato piacevole anche se non ho alzato nessuna skill
Poi, uscendo da Britain e' successo quello che proprio mai avrei immaginato
Ho incontrato un pg, dal nome sconosciuto a me, che mi fa.... te sei Alf DarkBlade ? (in game sono solo Alf per ora)
Beh, e' Amroth, un mio compagno di gilda, e capo dopo di me, dei mitici Sk su ZHI .... erano 2 anni che non lo sentivo... io avevo abbandonato il pg per altri lavori sullo shard, e lui non ha mai usato Icq ^_^
E' incredibile come dopo 2 anni , su uno shard mai visto prima, ci si ritrovi.....
grazie anche a UOD ^___^
Poi, uscendo da Britain e' successo quello che proprio mai avrei immaginato
Ho incontrato un pg, dal nome sconosciuto a me, che mi fa.... te sei Alf DarkBlade ? (in game sono solo Alf per ora)
Beh, e' Amroth, un mio compagno di gilda, e capo dopo di me, dei mitici Sk su ZHI .... erano 2 anni che non lo sentivo... io avevo abbandonato il pg per altri lavori sullo shard, e lui non ha mai usato Icq ^_^
E' incredibile come dopo 2 anni , su uno shard mai visto prima, ci si ritrovi.....
grazie anche a UOD ^___^
Commenta