annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fortuna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fortuna

    Come aumento Luck?
    Con oggetti?


    in game: Cabal Hellraiser (warrior) - Kah Baal (bard/tamer/archer)
    Iron Cabal (miner/smith) - Pinhead (alchemist)

    ...con Universo sempre nel cuore...

  • #2
    ah boooh vorrei saperlo purio

    ----------------------------------------------------------------
    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

    In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

    Non ce ne vogliate, siamo Evil.

    *Danka doCet*
    ShoWtimE

    Commenta


    • #3
      Esistono oggettini magici che danno dei bonus esapevo che aumentava la luck anche le armature in oro ma di questo ne sono meno certo

      Commenta


      • #4
        Ma si può aumentare la fortuna a modi skill??
        Senza usare oggetti o armature particolari?
        Per l'Amore
        Per l'Onore
        Per l'Umanità

        Slashus - l'Eremita

        Commenta


        • #5
          Solo con oggetti particolari usati in quel momento aumenti la fortuna.

          PS: per ora i loot non dipendono ancora dalla fortuna del pg che li "spoglia" dei loro averi.

          Commenta


          • #6
            ma quando la implementate...

            Commenta


            • #7
              io ho avuto la fortuna di trovare un'arma che dona 25 di fortuna e che mi rigenera di 1 punto hp ^_^ ed è pure fortina... peccato sia lenta come arma
              Abraxas di Umbra su UO Dreams
              Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
              The Vorpal Bunny Slayers
              Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
              Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
              Contattami: icq | e-mail | mp
              __________________________________________

              "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

              Commenta

              Sto operando...
              X