L'ordine degli Esecutori arruola adepti dediti al chaos,in previsione della modifica del regolamento (diventeremo dei veri chaos),del faction system (entreremo negli Shadow Lord),e di dichiarazioni di guerra a tutte le gilde order che verranno a crearsi!!!!Chiunque voglia entrare posti qui oppure mi contatti in icq....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arruolamento!!!
Comprimi
X
-
Re: Arruolamento!!!
Originally posted by Spriggan
L'ordine degli Esecutori arruola adepti dediti al chaos,in previsione della modifica del regolamento (diventeremo dei veri chaos),del faction system (entreremo negli Shadow Lord),e di dichiarazioni di guerra a tutte le gilde order che verranno a crearsi!!!!Chiunque voglia entrare posti qui oppure mi contatti in icq....
Guarda, vedo come si mettono le cose e poi ci penserò
(voglio reskillare a vita sorano però )
-
Io molto volentieri vorrei entrare nella tua gilda pura caos....aspettavo solo questa occasione....sono un mago e sono purtroppo ancora niubbo su questo server...quindi abbiate pazienza...Manfred Von Carstein,ArchMage dei MORTE,Lamer killer
Voi dite che sono uno *******...e forse avete ragione!
Voi dite che sono un bastardo...e forse avete ragione!
Voi dite che sono un fifone...e forse avete ragione!
Io dico che vi spacco la faccia...volete vedere che ho ragione anche io?
Fomento,Veleno,Distruzione.....MORTE!!
Commenta
-