L'ordine degli Esecutori arruola adepti dediti al chaos,in previsione della modifica del regolamento (diventeremo dei veri chaos),del faction system (entreremo negli Shadow Lord),e di dichiarazioni di guerra a tutte le gilde order che verranno a crearsi!!!!Chiunque voglia entrare posti qui oppure mi contatti in icq....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Arruolamento!!!
Comprimi
X
-
Re: Arruolamento!!!
Originally posted by Spriggan
L'ordine degli Esecutori arruola adepti dediti al chaos,in previsione della modifica del regolamento (diventeremo dei veri chaos),del faction system (entreremo negli Shadow Lord),e di dichiarazioni di guerra a tutte le gilde order che verranno a crearsi!!!!Chiunque voglia entrare posti qui oppure mi contatti in icq....
Guarda, vedo come si mettono le cose e poi ci penserò
(voglio reskillare a vita sorano però )
-
Io molto volentieri vorrei entrare nella tua gilda pura caos....aspettavo solo questa occasione....sono un mago e sono purtroppo ancora niubbo su questo server...quindi abbiate pazienza...Manfred Von Carstein,ArchMage dei MORTE,Lamer killer
Voi dite che sono uno *******...e forse avete ragione!
Voi dite che sono un bastardo...e forse avete ragione!
Voi dite che sono un fifone...e forse avete ragione!
Io dico che vi spacco la faccia...volete vedere che ho ragione anche io?
Fomento,Veleno,Distruzione.....MORTE!!
Commenta
-
Allora presto compilerò il nuovo regolamento,non appena avrò i soldi per completare la sede e abbastanza gente per attuare i miei piani.Intanto ci possiamo mettere daccordo.Alf per conoscermi basta che mi chiami e ci vediamo,per i gildati ancora siamo in pochi e oggi ho accettato un mago nel periodo di prova devo ancora conoscerlo bene,gli altri 2 da quello che ho visto sono bravi combattenti.Shin ti aspetto....per sorano va bene,tanto visto che lo vogliono gli faremo guerra quando siamo un numero decente .Manfred non importa se il tuo pg è niubbo,l'importante è saperlo usare,per l'allenamento ti diamo una mano noi .Cmq il mio icq lo trovate nel profilo contattatemi .
Commenta
-
La scelta della Fazione è giusta =).
Anche se non entrerò in una war guild per il momento...in bocca al Lupo.
Ci rivedremo tra gli SL.
IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.
Commenta
Commenta