annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avvisare!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avvisare!!!

Ma che cavolo è successo pochi minuti fa subito dopo il down?? Mi hanno detto che avete messo il server in pausa per lavori, ok mi sta bene, ma cavolo, AVVISATE!!! Uno si trovo in mezzo a destard (in cui non c'era + nulla) col server bloccato 5 minuti, poi appena il server va up logga e scopre che TUTTI i draghi avevano respownato in quel istante e si trova bello che stecchito avendo perso una simpatica armatura che credo valesse direi 40-50k!!
    Cavolo la prox volta potreste dire: il server va in pausa tra 1 minuto, così la gente ha il tempo di andare al sicuro

sempre i soliti post ^_^

Non credo siano sadici i GM , se capita e' perche' qlc non va, e non dipende dalla loro volonta' no ?

Guarda che non e' semplice gestire uno shard, soprattutto in fase di sviluppo

Commenta

Re: Avvisare!!!

Originally posted by azhag
      Ma che cavolo è successo pochi minuti fa subito dopo il down?? Mi hanno detto che avete messo il server in pausa per lavori, ok mi sta bene, ma cavolo, AVVISATE!!! Uno si trovo in mezzo a destard (in cui non c'era + nulla) col server bloccato 5 minuti, poi appena il server va up logga e scopre che TUTTI i draghi avevano respownato in quel istante e si trova bello che stecchito avendo perso una simpatica armatura che credo valesse direi 40-50k!!
      Cavolo la prox volta potreste dire: il server va in pausa tra 1 minuto, così la gente ha il tempo di andare al sicuro

Ehm, ma guarda che Phenos l'ha detto di non andare a caccia in questi giorni...

Sarete masochisti....

Commenta

Sto operando...
      X