Originariamente inviato da EUGE
Visualizza il messaggio
Ma quante di quelle cose che mi avete accusato nonostante io non ero loggato! è capitato di aver lootato un pezzo armor a qualcuno che come state confermando voi su questo topic ha il coraggio di contattare in pm e insultare persone e familiari che non centrano con il gioco! bhè... se lo meritano visto gli insulti pesanti che ne dici???!!! David è uno di quello che con la scusa di non saper tanto l'italiano (per ovvi motivi visto che non è Italiano) diceva in ts parole pesanti insultando qualsiasi membro della famiglia in real! e che dire... chi gli ha lammato l'armor ha fatto bene anzi benissimo... avrei fatto la stessa cosa con lui... chiedete in giro a quante persone ho tornato armor intera o avvertivo in tempo dell'armor non insurata...!!! Cavoli miei??? io sono tranquillo così... sto solo spiegando che qui ci sta gente che ancora insulta pesantemente per un gioco dove ognuno è libero di fare il suo ruolo e divertirsi come gli pare mentre Quirion viene criticato a vista anche se non spiccica una parola oppure viene targhettato sospendendo la pvppata tra due fazioni nemiche e mettendosi in alleanza contro Quirion... Per cosa???!!! perche quirion te fà rosikare??? Fa parte del gioco rosikare! L'importante che non insulto la vita reale di un players! è Vergognoso...!!!
Commenta