annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma x alzare la str?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma x alzare la str?

scsate eh.. ma un modo veloce x alzare la str? il mio maghetto ha 27 e.. nun se schioda in nessun modo... prendo a pugni i drake... eppure nun se move che devo fa?

----------------------------------------------------------------
    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
    ShoWtimE

Mina.....e ricorda che sale solo un punto ogni 15 minuti massimo,dunque se ti sale ti fermi e rinizi dopo 15 minuti.E ricorda che la salita delle stat è legata alla salita delle skill e dunque + sale la skill + ci sono possibilità che salga una stat legata a tale skill.

Commenta

tempo fa ho postato una GUIDA sul forum su come alzare velocemente le stat. Cercala
      Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

fai questo

porta lo skill cap a 700
        prendi non so' due skill tipo :
        mace e wrestling
        1) ti poni dinnanzi ad un manichino lo colpisci
        con i pugni da 0 fino a 30 poi metti la frecci verso il basso della skill
        2) fai la stessa cosa con mace fino a 30 ( mentre wrestling scende)
        poi ricominci con wrestling e viceversa con queste due skill
        cosi' vedi che si ti alza la forza.
        bye

Commenta

Re: fai questo

Originally posted by Nemesi
          porta lo skill cap a 700
          prendi non so' due skill tipo :
          mace e wrestling
          1) ti poni dinnanzi ad un manichino lo colpisci
          con i pugni da 0 fino a 30 poi metti la frecci verso il basso della skill
          2) fai la stessa cosa con mace fino a 30 ( mentre wrestling scende)
          poi ricominci con wrestling e viceversa con queste due skill
          cosi' vedi che si ti alza la forza.
          bye
          conviene fino a 10, che sale sempre, da 10 in su c'è l'anti macraggio che ti blocca la crescita.
          Per forza usa anche mining e lumber, sale bene.

p.s.
          ricordati che sale max. di 10 punti al giorno ( il totale delle stat ).
          Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
          Raistlin [CDN]
          Ryo Saeba - non gildato...
          Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Originally posted by Mitchan II
            tempo fa ho postato una GUIDA sul forum su come alzare velocemente le stat. Cercala
            purtroppo io tempo fa manco sapevo esistesse uodreams... la tua GUIDA nn l'ho neppure vista e nn ne ho mai sentito parlare.
            cmq ringrazio tutti i GENTILI che mi hanno dato qualche dritta ^_-
            ok provo con i manichini.. uhm... se li trovo heeuhehueh
            thx!!

Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
            Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
            Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

*Danka doCet*
            ShoWtimE

Commenta

Non importa da quando leggi il forum... se vai su ricerca e scrivi "stat" oppure scrivi "Mitchan" (spero di averlo scritto bene) che è l'autore del post, trovi tutti i post che vuoi!
              Sono sicuro che funzioni perchè me lo sono appena andato a rileggere anch'io!
              Per l'Amore
              Per l'Onore
              Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

le skill da combat

mi pare non abbiano l'anti macraggio
                mi sembra che sul sito dica macraggio SI
                bye

Commenta

come riportato dal manuale originale di Aos in mio possesso.

Traduco in italiano.

Streng: sale velocemente usando skill come ad esempio Animal taming, Arms lore , Blacksmithing, Carpentry, Herding, Lumberjaking Mace fighting, Mining e wrestling.

Dextry sale velocemente usando skill come Archery, Bowcraft, hiding, lockpicking, Musicianship , Snooping , Stealing e Tailor.
                  Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

Originally posted by Slashus
                    Non importa da quando leggi il forum... se vai su ricerca e scrivi "stat" oppure scrivi "Mitchan" (spero di averlo scritto bene) che è l'autore del post, trovi tutti i post che vuoi!
                    Sono sicuro che funzioni perchè me lo sono appena andato a rileggere anch'io!
                    ok daccordo.. allora adesso ragiona con me eh...
                    nn so chi diamine è sto mitchan... nn so che ha scritto sto cazz di post... so effettuare una ricerca su forum (-_-) ma mica vado a cercare qualcosa di cui ignoro l'esistenza o sbaglio? mah..

oltretutto e dico OLTRETUTTO... il forum a che serve? penso anche a chiedere informazioni... e di certo risposte "fiammanti" come le vostre nn le gradisco! se volete proseguire su questa linea nn c'è problema.. sto al gioco.. altrimenti se preferite (cosa di gran lunga migliore) se vi secca un post come il mio... chiudete la finestra con l'apposito tasto.
                    se avete bisogno di delucidazioni sull'apposito tasto non esitate a chiedere. anzi... ora scrivo na GUIDA

*Danka doCet*
                    ShoWtimE

Commenta

Re: le skill da combat

Originally posted by Nemesi
                      mi pare non abbiano l'anti macraggio
                      mi sembra che sul sito dica macraggio SI
                      bye
                      tutte quelle skill che puoi alzare macrando ( quindi anche away ) hanno l'antimacraggio. Ma anche le altre che non puoi macrare salgono meglio se ti sposti mentre le usi.

Gli altri miei PG :
                      Raistlin [CDN]

Commenta

Originally posted by Vorna

ok daccordo.. allora adesso ragiona con me eh...
                        nn so chi diamine è sto mitchan... nn so che ha scritto sto cazz di post... so effettuare una ricerca su forum (-_-) ma mica vado a cercare qualcosa di cui ignoro l'esistenza o sbaglio? mah..

oltretutto e dico OLTRETUTTO... il forum a che serve? penso anche a chiedere informazioni... e di certo risposte "fiammanti" come le vostre nn le gradisco! se volete proseguire su questa linea nn c'è problema.. sto al gioco.. altrimenti se preferite (cosa di gran lunga migliore) se vi secca un post come il mio... chiudete la finestra con l'apposito tasto.
                        se avete bisogno di delucidazioni sull'apposito tasto non esitate a chiedere. anzi... ora scrivo na GUIDA
                        certo, ma noi ti diamo risposte sommarie, la guida di Mit era fatta parecchio bene, solo che non può riscriverla ad ogni thread sull'argomento. Cmq. ti consiglio di cercarla per approfondire l'argomento altalena o ping pong ( ma che sto a ddì? ).

Ciau !

p.s.
                        nessuno ti ha risposto con toni stizziti, quindi non te la prendere

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]

Commenta

eheh potresti dirmi sommariamente dove trovare un dummy? :P
                          ma.. che sono? cali di banda ? stanno lavorando al server? che è? mi da connection lost ogni 15 secondi

*Danka doCet*
                          ShoWtimE

Commenta

Vorna, non mi sembrava di aver risposto in maniera nè offensiva nè in*****sa...
                            E in ogni modo non era quello il senso del mio post o lo scopo del mio post!

Tranqui...
                            Per l'Amore
                            Per l'Onore
                            Per l'Umanità

Slashus - l'Eremita

Commenta

Sto operando...
                            X