Idem (telecom)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Server down?
Comprimi
X
-
Ciao,
confermo che si tratta di un problema già riscontrato in un'altra occasione: il server DNS interno al momento non sembra rispondere correttamente, causando ripercussioni al resto dell'infrastruttura.
Come scritto anche da altri, al momento per loggare consigliamo di entrare con l'IP numerico e un attimo di pazienza una volta loggati correttamente, non dovreste notare rallentamenti insostenibili.
Abbiamo provveduto questa mattina ad avvertire chi di dovere, ma vi ricordo che è domenica pomeriggio: non è detto che in server farm si riesca a intervenire già in giornata, quindi è possibile che la risoluzione definitiva del problema ci sarà nella giornata di lunedì. Spiacente, purtroppo - mannaggia - queste cose capitano spesso nel weekend
In ogni caso, appena ci saranno novità in merito vi aggiorneremo
Ciao a tutti e scusate per il disagio, speriamo di tornare pienamente operativi non appena possibilesigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da Galotar Visualizza il messaggioRazor Enhanced non so come riabilitare la finestra per inserire l'ip, mi crasha appena aperto per il solve dns non riuscito.
Commenta
-
Ciao a tutti,
vi informiamo che, da verifiche, il server DNS sembra ora essere stato correttamente ripristinato!
Questo significa che, da adesso, dovrebbe essere possibile loggare in game senza problemi e senza lag; inoltre, il sito web www.uodreams.com è nuovamente accessibile.
Vi invitiamo pertanto a testare tanto il game quanto gli altri servizi connessi di Gamesnet e farci pervenire i vostri feedback, grazie!
Da quanto ci risulta, la situazione dovrebbe essere tornata alla normalità, ma attendiamo una conferma anche da parte vostra.
Ciao a tutti, grazie per la pazienza e buon game!sigpic
Commenta
-
Che sta succedendo al server da ieri sera?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da EctorMabus Visualizza il messaggioHo fatto page, mi sbloccate per piacere?Originariamente inviato da Loki_StaffMArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Sapiss Visualizza il messaggioSubito, aspetta e spera
Commenta
-
Originariamente inviato da EctorMabus Visualizza il messaggioVabbe' non mi ero accorto che era un post vecchio, non c'è bisogno di prendere in giro...
Commenta
Commenta