annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server down?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Server down?

    solo a me questa mattina non si connette?


    Originariamente inviato da Amdir
    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit.

    Originariamente inviato da Restless Soul
    no, il mettinculismo®, che e' triste in un giochino ç_ç

  • #2
    neppure a me si connette... info please

    Commenta


    • #3
      sembra che alcuni riescano a loggare altri si blocca su verifica account, pure io non riesco a loggare credo dipenda dal mega crash di stanotte

      Commenta


      • #4
        io sono dentro ma siamo veramente in pochi.


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • #5
          io stanotte raccoglievo i bod ... voi eravate loggati al momento del crash?

          Commenta


          • #6
            Idem a me, ieri sera c'era molta lag e difficolta di connessione ad una certa non rientrava più ne gioco ne sito uodreams e gamesnet crash. riuscite a loggare nel sito?
            ICQ: 690945777

            Commenta


            • #7
              sul sito loggo ed entro nel mio account... ho fatto anche page

              Commenta


              • #8
                Usate
                195.36.6.33,2593
                al posto di
                login.uodreams.com,2593

                Commenta


                • #9
                  io non entro neppure con 195.36.6.33,2593

                  Commenta


                  • #10
                    Buongiorno,

                    ieri sera si è verificata un'anomalia, probabilmente connessa al DNS dell'infrastruttura, che ha avuto ripercussioni sui database MySQL e il webservice che autentica le credenziali degli utenti.
                    L'anomalia è stata risolta questa mattina, ma resta da verificare che ora tutti gli utenti vengano autenticati correttamente.

                    Purtroppo al momento sono al lavoro e non ho accesso al Main Server; non appena possibile concluderemo tutte le verifiche necessarie e vi faremo avere maggiori ragguagli.
                    Vi chiediamo perciò di pazientare ancora qualche ora: speriamo entro il pomeriggio di risolvere le ultime problematiche residue.

                    Ciao a tutti e scusate il temporaneo disagio
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                      Buongiorno,

                      ieri sera si è verificata un'anomalia, probabilmente connessa al DNS dell'infrastruttura, che ha avuto ripercussioni sui database MySQL e il webservice che autentica le credenziali degli utenti.
                      L'anomalia è stata risolta questa mattina, ma resta da verificare che ora tutti gli utenti vengano autenticati correttamente.

                      Purtroppo al momento sono al lavoro e non ho accesso al Main Server; non appena possibile concluderemo tutte le verifiche necessarie e vi faremo avere maggiori ragguagli.
                      Vi chiediamo perciò di pazientare ancora qualche ora: speriamo entro il pomeriggio di risolvere le ultime problematiche residue.

                      Ciao a tutti e scusate il temporaneo disagio
                      confermo che io ancora resto bloccato sul Verifying Account sia usando login.uodreams.com che 195.36.6.33
                      Eppure a pingare mi pinga normalmente:
                      C:\Windows\System32>ping 195.36.6.33

                      Esecuzione di Ping 195.36.6.33 con 32 byte di dati:
                      Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=27ms TTL=58
                      Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=27ms TTL=58
                      Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=28ms TTL=58
                      Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=27ms TTL=58

                      Statistiche Ping per 195.36.6.33:
                      Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
                      Persi = 0 (0% persi),
                      Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
                      Minimo = 27ms, Massimo = 28ms, Medio = 27ms

                      C:\Windows\System32>ping login.uodreams.com

                      Esecuzione di Ping login.uodreams.com [195.36.6.33] con 32 byt
                      Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=28ms TTL=58
                      Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=28ms TTL=58
                      Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=34ms TTL=58
                      Risposta da 195.36.6.33: byte=32 durata=31ms TTL=58

                      Statistiche Ping per 195.36.6.33:
                      Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4,
                      Persi = 0 (0% persi),
                      Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
                      Minimo = 28ms, Massimo = 34ms, Medio = 30ms
                      Ultima modifica di Kamahl; 12-05-2017, 15:30.

                      Commenta


                      • #12
                        AGGIORNAMENTO RELATIVO
                        ALLE DIFFICOLTA' DI LOGIN DI OGGI:



                        Da verifiche condotte sui log e sugli account,
                        ci risulta che da questa mattina
                        parecchi account siano erroneamente
                        flaggati come "banned"

                        e che sia questa la probabile ragione
                        per la quale molti di voi
                        non riescono ad entrare in game correttamente.

                        E' assai probabile,
                        come accennato nel post sopra,
                        che l'incidente sia dovuto
                        all'anomalia sul webservice di autenticazione
                        che si è verificata a seguito dei disguidi
                        di questa notte.

                        Purtroppo, ci è impossibile
                        "sbannare" massivamente tutti gli account
                        dal momento che alcuni di essi
                        erano stati bannati volontariamente.

                        Pertanto, sarà necessario procedere
                        ad una verifica caso per caso...

                        Vi chiediamo pertanto cortesemente,
                        nel caso doveste constatare
                        difficoltà al login ripetute,
                        DI FARE PAGE SUL SITO (NON IN GAME, GRAZIE)
                        DI MODO CHE RESTI TRACCIA DELLA VOSTRA RICHESTA
                        riportando ogni informazione utile allo staff


                        Provvederemo il prima possibile
                        a verificare che siate effettivamente voi
                        e a riattivare il vostro account

                        Ci scusiamo per il disagio,
                        ma purtroppo il disguido
                        non è dipeso dalla volontà
                        dello staff e non abbiamo
                        al momento altro modo
                        di intervenire

                        Grazie per la pazienza,
                        ciao a tutti
                        e buon game!

                        Vi terremo aggiornati
                        sul prosieguo dei lavori di
                        ripristino e vi avviseremo
                        quando avremo concluso

                        sigpic

                        Commenta


                        • #13
                          Quindi come bisogna procedere,fare uno screen che si blocca sul Verifying account e inviarla sul sito?

                          Commenta


                          • #14
                            dovete procedere così:

                            Ultima modifica di _Hydro_; 12-05-2017, 16:26.


                            Canale Youtube
                            icq: 401-495-808

                            Commenta


                            • #15
                              Fatto tnx
                              Speriamo si riesca a risolvere presto

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X