anche io
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Server down?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggioHo risposto a tutti e due, nabbi che non siete altro provate a loggare e in caso rispondete al page sul sito pls grazie
Commenta
-
Salve, io ho ancora difficoltà a loggare!
Se vi servono altre info relative al mio account chiedetemi pure,
Grazie in anticipo per lo sforzosigpic
Reave GreyWolf [ROM]
Joseph Joachim [/\/\]
Nicola Amati [/\/\]
Negozio: "La Bottega del Minatore" di Nicola Amati - Lingotti & Gemme
Commenta
-
Originariamente inviato da arso24 Visualizza il messaggioSalve, io ho ancora difficoltà a loggare!
Se vi servono altre info relative al mio account chiedetemi pure,
Grazie in anticipo per lo sforzo
Commenta
-
Grazie! Scusa non mi ero accorto che lo avevi scritto anche prima!sigpic
Reave GreyWolf [ROM]
Joseph Joachim [/\/\]
Nicola Amati [/\/\]
Negozio: "La Bottega del Minatore" di Nicola Amati - Lingotti & Gemme
Commenta
-
Ciao,
vi avvisiamo che abbiamo provveduto ad una nuova tornata di riattivazioni di account, sulla base delle segnalazioni pervenute tramite page sul sito.
Tutti gli account riattivati dovrebbero ora poter loggare correttamente: per cortesia, ci date conferma rispondendo al page che avete aperto e facendoci sapere se è tutto ok? Grazie!
Così provvediamo man mano a chiudere i page
Ciao a tutti e buon game!sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da EnomiS8 Visualizza il messaggionon posso fare page nel sito in quanto l'account è stato bloccato per password errata, ho cambiato password tramite recupero ma ancora non riesco ad entare. come posso fare?
Ciao e buon gamesigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio.Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
-
Originariamente inviato da EnomiS8 Visualizza il messaggioAncora non riesco a connettermi ne sito ne game. :help:
Onision
Commenta
Commenta