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Valutazioni champion exodus & Collector

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  • Valutazioni champion exodus & Collector

    Visto che il post su Duelli e Battaglie è diventato uno schifo, ripropongo qui, in modo che sia doverosamente moderato.

    Sintetizzo le proposte cercando di essere quanto più obiettivo possibile:
    • Punteggio Skull: lo stesso skull, ottenuto in orari differenti, debba avere un punteggio differente, proporzionale all'utenza media attiva all'ora in cui è stato ottenuto.
    • Teleport: c'è chi dice che sia un elemento che condiziona troppo l'evento; c'è chi dice che sia l'unico reale vantaggio che i vincitori hanno a propria disposizione.
    • Catapulte: sembra che l'animazione non sia idonea per consentire di schivare il colpo; d'altro canto, sembra che vi sia una netta disparità tra l'utilizzo delle catapulte e l'utilizzo dei cannoni. EDIT: Sembra sia sproporzionato il numero di munizioni delle catapulte rispetto a quelle dei cannoni.
    • Autokiller e terreno di gioco: sembra che l'utilizzo del telecomando per dirottare gli autokiller non funzioni come dovrebbe; inoltre il terreno di gioco ostacola il range di azione degli stessi.
    • Proposta loss non fazionati.
    • Proposta divieto di afk in zona ingresso dungeon.
    • Dimezzamento punteggio per le gilde non vincenti, in modo da non rendere così forte il divario tra chi ha vinto il mese prima e chi no.
    • Miglioramenti premi dungeon e premi boss del champ, per rendere più appetibile l'evento.
    • Skull Cursed


    Mi sono fermato alle prime due pagine dell'altro post; se ho dimenticato qualcosa, avvisatemi che aggiorno la lista.

    Analisi personale: E' evidente che le proposte emerse siano diametralmente opposte. Da un lato c'è chi vuole conquistare il champ; dall'altro c'è chi ha vinto l'evento e quindi ritiene, giustamente, di avere diritto a vantaggi che gli permettano di difendere ciò che ha conquistato. Bisogna comunque sottolineare che è possibile ottenere la vittoria dell'evento senza versare una goccia di sangue, cosa che dovrebbe essere leggermente limitata visto che si parla di un evento a Felucca che dovrebbe mobilitare tutti i player (PVM e PVP). Inoltre, essendo l'atto finale un Champ, il diritto al loot ed al drop deve essere conquistato da chiunque, sia dalla gilda vincitrice (che ha il sacrosanto diritto di avere dei vantaggi), sia dalle contendenti.

    Tento di proporre un qualcosa che potrebbe accontentare tutte le parti, che richiede una revisione parziale dell'evento:

    FASE 1: RACCOLTA SKULL PER ATTIVAZIONE: come ora, 2 settimane di tempo a disposizione per raccogliere gli skull e fare punteggio. La gilda vincitrice ha diritto di ottenere l'accesso al dungeon (che offrirà il premio, ma non le difese), di attivare il champ nel giorno e nell'orario voluto (sempre compreso tra le 20:30 e le 24:00) e di iniziare l'atto finale in una posizione vantaggiosa, protetta dalle mura.

    FASE 2: RACCOLTA SKULL PER LE DIFESE: 1 settimana di tempo dove la gilda vincitrice può raccogliere skull ed i punteggi relativi per attivare le difese del Champ. Ad esempio: con 1000 punti si evita il messaggio in global, con 3000 si ottiene l'invulnerabilità, e così via con le catapulte e gli autokill. L'accesso tramite teleport è un vantaggio che si può ottenere in questo modo: ad esempio, con X punti si hanno 5 accessi per account.

    FASE 3: ATTIVAZIONE CHAMP: la gilda vincitrice ha 1 settimana di tempo per attivare il champ, decidendo giorno ed ora. In questa fase, gli skull non hanno alcun valore per l'evento.

    DISATTIVAZIONE CHAMP NELLE LOST LAND: penso che sia l'unico modo per rendere Felucca un terreno di scontro a qualsiasi ora ed in qualsiasi giorno. Chiunque attivi un champ, debba avere il rischio di essere raidato.

    Capisco benissimo che la mia proposta stravolga (almeno in parte) la visione che i GM hanno avuto dell'evento, tuttavia spero che da essa si possa trarre almeno qualche spunto di miglioramento.

    SIETE PREGATI DI MANTENERE QUESTO POST PRIVO DI OGNI FLAME.


    Potete proporre e contestare le proposte altrui, motivando doverosamente il vostro punto di vista. Siate obiettivi, critici e costruttivi.
    Ultima modifica di elminoth91; 14-05-2017, 19:27.

  • #2
    Secondo me, tra le idee proposte la tua è la meglio strutturata, il problema è che in quel modo 2 settimane al mese per le gilde perdenti risultano in una non partecipazione all'evento, poiché non devono tirare su difese quindi gli skull droppati risulterebbero inutili; inoltre un fattore positivo delle due settimane per attivare lo spawn finale è che in quelle due potenziali settimane tutte le gilde possono continuare a fare punti per l'evento del mese corrente.

    Io comunque non vedo il problema degli orari (non dico quello del valore aggiuntivo nella fase serale, quella è un'ottima idea), ma il fatto che alcuni facciano champ la mattina. Con l'introduzione del valore aggiunto la questione si risolverebbe da sola, altrimenti vorrà dire che chi non riesce a stare al passo con la gilda in questione si troverà sempre a raidare (sia con pvm che pvp) il che sarà comunque divertente, come questa volta, con tutti i trucchi e patti di non belligeranza del caso.

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    • #3
      Hai dimenticato la sproporzione tra munizioni per i cannoni e munizioni catapulte.
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

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      • #4
        Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
        FASE 2: RACCOLTA SKULL PER LE DIFESE: 1 settimana di tempo dove la gilda vincitrice può raccogliere skull ed i punteggi relativi per attivare le difese del Champ. Ad esempio: con 1000 punti si evita il messaggio in global, con 3000 si ottiene l'invulnerabilità, e così via con le catapulte e gli autokill. L'accesso tramite teleport è un vantaggio che si può ottenere in questo modo: ad esempio, con X punti si hanno 5 accessi per account.
        Se la gilda vincitrice dovesse usare gli skull per farsi difese, non farebbe punti per 1/4 del mese corrente e rimarrebbe mooolto indietro rispetto alle altre.
        Originariamente inviato da Loki_Staff
        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

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        • #5
          Mi sono spiegato male. Durante le fasi 2 e 3 non si possono consegnare skull per ottenere punteggio.
          Durante la fase 2 l'unica gilda che può ottenere punti è quella vincitrice, e potrebbe usarli per attivare le difese. Sta alle gilde rivali impedirlo.

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          • #6
            Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
            Visto che il post su Duelli e Battaglie è diventato uno schifo, ripropongo qui, in modo che sia doverosamente moderato.

            Sintetizzo le proposte cercando di essere quanto più obiettivo possibile:
            • Punteggio Skull: lo stesso skull, ottenuto in orari differenti, debba avere un punteggio differente, proporzionale all'utenza media attiva all'ora in cui è stato ottenuto.
            • Teleport: c'è chi dice che sia un elemento che condiziona troppo l'evento; c'è chi dice che sia l'unico reale vantaggio che i vincitori hanno a propria disposizione.
            • Catapulte: sembra che l'animazione non sia idonea per consentire di schivare il colpo; d'altro canto, sembra che vi sia una netta disparità tra l'utilizzo delle catapulte e l'utilizzo dei cannoni. EDIT: Sembra sia sproporzionato il numero di munizioni delle catapulte rispetto a quelle dei cannoni.
            • Autokiller e terreno di gioco: sembra che l'utilizzo del telecomando per dirottare gli autokiller non funzioni come dovrebbe; inoltre il terreno di gioco ostacola il range di azione degli stessi.
            • Proposta loss non fazionati.
            • Proposta divieto di afk in zona ingresso dungeon.


            Mi sono fermato alle prime due pagine dell'altro post; se ho dimenticato qualcosa, avvisatemi che aggiorno la lista.

            Analisi personale: E' evidente che le proposte emerse siano diametralmente opposte. Da un lato c'è chi vuole conquistare il champ; dall'altro c'è chi ha vinto l'evento e quindi ritiene, giustamente, di avere diritto a vantaggi che gli permettano di difendere ciò che ha conquistato. Bisogna comunque sottolineare che è possibile ottenere la vittoria dell'evento senza versare una goccia di sangue, cosa che dovrebbe essere leggermente limitata visto che si parla di un evento a Felucca che dovrebbe mobilitare tutti i player (PVM e PVP). Inoltre, essendo l'atto finale un Champ, il diritto al loot ed al drop deve essere conquistato da chiunque, sia dalla gilda vincitrice (che ha il sacrosanto diritto di avere dei vantaggi), sia dalle contendenti.

            Tento di proporre un qualcosa che potrebbe accontentare tutte le parti, che richiede una revisione parziale dell'evento:

            FASE 1: RACCOLTA SKULL PER ATTIVAZIONE: come ora, 2 settimane di tempo a disposizione per raccogliere gli skull e fare punteggio. La gilda vincitrice ha diritto di ottenere l'accesso al dungeon (che offrirà il premio, ma non le difese), di attivare il champ nel giorno e nell'orario voluto (sempre compreso tra le 20:30 e le 24:00) e di iniziare l'atto finale in una posizione vantaggiosa, protetta dalle mura.

            FASE 2: RACCOLTA SKULL PER LE DIFESE: 1 settimana di tempo dove la gilda vincitrice può raccogliere skull ed i punteggi relativi per attivare le difese del Champ. Ad esempio: con 1000 punti si evita il messaggio in global, con 3000 si ottiene l'invulnerabilità, e così via con le catapulte e gli autokill. L'accesso tramite teleport è un vantaggio che si può ottenere in questo modo: ad esempio, con X punti si hanno 5 accessi per account.

            FASE 3: ATTIVAZIONE CHAMP: la gilda vincitrice ha 1 settimana di tempo per attivare il champ, decidendo giorno ed ora. In questa fase, gli skull non hanno alcun valore per l'evento.

            DISATTIVAZIONE CHAMP NELLE LOST LAND: penso che sia l'unico modo per rendere Felucca un terreno di scontro a qualsiasi ora ed in qualsiasi giorno. Chiunque attivi un champ, debba avere il rischio di essere raidato.

            Capisco benissimo che la mia proposta stravolga (almeno in parte) la visione che i GM hanno avuto dell'evento, tuttavia spero che da essa si possa trarre almeno qualche spunto di miglioramento.

            SIETE PREGATI DI MANTENERE QUESTO POST PRIVO DI OGNI FLAME.


            Potete proporre e contestare le proposte altrui, motivando doverosamente il vostro punto di vista. Siate obiettivi, critici e costruttivi.

            Ti rispondo punto per punto.

            PUNTEGGIO SKULL: Non hanno senso fasce orarie perchè chi non gradisce o non può loggare sarebbe svantaggiato.

            TELEPORT: sono necessari per due motivi:
            1) la soulstone per entrare nel champ dura solo 10 minuti
            2) se devi cambiare pg/restoccare dopo che hai fatto il dungeon non vedo perchè tu debba passare in mezzo ai nemici.
            Concludo dicendo che sono a pochi tile dai cancelli e sfondando i due cancelli si ottiene lo stesso risultato.
            3) I cannoni hanno munizioni infinite le catapulte no, se hai il client modificato dal taglia alberi e nn vedi l'animazione è un problema tuo.
            4) Autokiller: vero
            5) La loss ai non fazionati non la trovo sensata perchè è il tratto caratteristico dei fazionati.
            6) AFK la questione è spinosa penso dipenda un po' da cosa vogliano i gm da questo evento.

            Passo alle "FASI"
            1- RACCOLTA SKULL PER ATTIVAZIONE - Se la fase raccolta skull dura solo 2 settimane uno deve giocare a fare champ 24/7, i gildati delle gilde pvm sono interessati anche a D.A. e pvm vario.
            2 - RACCOLTA SKULL PER DIFESE - trovo più saggio il dungeon per 2 motivi. Il primo motivo è che diventa un casino con gli skull, il secondo motivo è che se per sbaglio vinci dopo le 2 settimane devi fare un altra vagonata di champ per le difese chi fa pvm non è uno mulo da soma per chi fa pvp e non lo si può costringere a champare di continuo
            3 - ATTIVAZIONE CHAMP - 1 settimana è poco trovare un giorno in cui si è numerosi richiede un po' di tempo, non tutte le gilde si scambiano i numeri di telefono come la tua.
            4 - DISATTIVAZIONE CHAMP NELLE LOST LAND - Fix che avvantaggerebbe solo le gilde grosse.

            A me l'evento è piaciuto molto e ho trovato il tutto molto bilanciato, penso che chi difenda potrebbe avere garanzie più sostanziose a livello di barriere (van giu davvero alla svelta e le palle di catapulta sono contate) in modo da poter elaborare tattiche e strategie non lasciando tutto al pvp più becero.
            D'altro canto la mega fraggata permette davvero a tutti di provare a prendere il drop, anche un giocatore che gioca in solitaria sparando qualche ignore o qualche wod al boss verso la fine può droppare quindi la facilità di distruzione del muro davvero dipende da cosa vogliono i gm da questo evento (a noi spetta giocare, quindi va bene in un modo e nell'altro cmq c si diverte).
            La cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è la possibilità di poter depositare bagball nei tile più prossimi del muro
            Ultima modifica di EUGE; 11-05-2017, 12:30.
            Karasho cheat

            Originariamente inviato da carrasuperevil
            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
            Haldir c.i.t.

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            • #7
              Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
              penso che chi difenda potrebbe avere garanzie più sostanziose a livello di barriere (van giu davvero alla svelta e le palle di catapulta sono contate) in modo da poter elaborare tattiche e strategie non lasciando tutto al pvp più becero.
              D'altro canto la mega fraggata permette davvero a tutti di provare a prendere il drop, anche un giocatore che gioca in solitaria sparando qualche ignore o qualche wod al boss verso la fine può droppare quindi la facilità di distruzione del muro davvero dipende da cosa vogliono i gm da questo evento (a noi spetta giocare, quindi va bene in un modo e nell'altro cmq c si diverte).
              Prova a mettere una gilda pvp nei pressi dei cannoni... Dove sta scritto che bisogna difendersi solo da dentro scusa?

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              • #8
                Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
                Punteggio Skull: lo stesso skull, ottenuto in orari differenti, debba avere un punteggio differente, proporzionale all'utenza media attiva all'ora in cui è stato ottenuto.
                Io non ho potuto partecipare all'evento quindi posso solamente suggerire qualcosa a riguardo di questo punto.

                Se il problema sono i punteggi degli skull io vi consiglierei invece di svoltare l'evento in questo modo:

                Ogni giorno, ad orari e a luoghi random, si attivano automaticamente dei champion spawn random, con un'intensità(frequenza) più elevata nella sera.
                il champ attivato per l'evento viene riconosciuto da un trofeo(esempio?) sull'altare al posto del solito skull rosso.
                Questo sistema, a differenza dell'altro fa in modo che:

                - La mattina chi vuol champare può farlo tranquillamente, ma se vuole partecipare all'evento si accontenta di ciò che viene attivato (sia semidar che mephitis che quant'altro)
                - Mette alla prova i PVM che non attivano sempre Barracon o Semidar ma anche gli altri Champions
                - La sera, con la possibilità che magari (?) si attivino 2 champion della quest ci siano 2 champion contemporaneamente (quindi i pvp hanno da divertirsi)
                - C'è più movimento sulle LL in cerca dei champion attivati.

                E' tutto. spero vi piaccia l'idea.

                Mithrandir


                edit:

                mi è venuta in mente anche questa idea per la raccolta punti, ditemi che ne pensate

                • Il punteggio delle rispettive gilde resta segreto fino a che, il presentatore dell'iscrizione della gilda vincitrice riceve lo skull (Ticket) di ingresso al dungeon, in questo momento compare il messaggio in game che avverte tutti i giocatori che il "tributo di sangue" è stato pagato (lasciando anonima la gilda vincente)
                • Le gilde non partecipano separatamente ma contribuiscono ognuna a pagare il tributo acquisendo un punteggio che determinerà la vincitrice (quindi i punteggi si sommano)
                • Il portale per l'ingresso al champion apre solo da tot ora a tot ora (comunicazione in game)
                • Se il Champion viene evocato c'è una comunicazione in game (qui da decidere se mentre esce il boss o se proprio parte il champ)
                • Il ticket di ingresso avrà scadenza (totmila secondi)
                • Al termine dell'evento il tributo di sangue si azzera (si riparte tutti insieme in anonimo)
                • Opzionale: metterei anche la consegna delle testa "The head of XYZ" come tributo per dare la possibilità anche ai PVP di attivare ... ma di quest'ultima idea non sono proprio convinto,è un pò forzata
                Così facendo vi si tiene tutti belli, arzilli e sulle spine.
                Ultima modifica di smallangel; 11-05-2017, 16:33.

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                • #9
                  Infatti tutto sta a capire qual'è l'obiettivo reale.
                  Parliamoci chiaro, non conviene fare tutti quei champ e vincere l'evento, a noi ci è andata a culo per aver preso il drop, ma spendere del tempo per un mese di champ e poi il giorno del champion master ritrovarsi gia dopo 10 minuti con le barriere sfondate e giocarsela a culo non vale la candela.
                  Un gruppo con più player pvp resisterà di più ma prima o poi l'inverno arriverà (restando in tema GOT).
                  Questa cosa è bella, tanto pvp, tanto massacro, può restare cosi.

                  Il Champion Master è un opportunità di game per tutto lo shard e dovrebbe essere noto quando si starta, mandando un messaggio a tutto lo shard, cosi evitiamo la dinamica dell'afk.
                  Farlo di nascosto non ha senso, si perderebbe una bella serata come quella avvenuta.

                  La questione quindi è, la gilda che vince il mese che vantaggio ha? Il dungeon?
                  Aggiungo altri due punti che erano usciti fuori:
                  - I premi non sono all'altezza dell'evento (sia del Dungeon che del Boss).
                  - Dimezzare i punti della gilda vincitrice e non azzerarli

                  Altra domanda:
                  A questo punto conviene fare non ogni mese ma ogni 15o 7gg? In questo modo si avrebbero 2o 4 Champion master al mese in equilibrio alle dinamiche e ai premi attuali?


                  Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                  I Custodi.


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                  • #10
                    Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                    Io non ho potuto partecipare all'evento quindi posso solamente suggerire qualcosa a riguardo di questo punto.

                    Se il problema sono i punteggi degli skull io vi consiglierei invece di svoltare l'evento in questo modo:

                    Ogni giorno, ad orari e a luoghi random, si attivano automaticamente dei champion spawn random, con un'intensità(frequenza) più elevata nella sera.
                    il champ attivato per l'evento viene riconosciuto da un trofeo(esempio?) sull'altare al posto del solito skull rosso.


                    Questo sistema, a differenza dell'altro fa in modo che:

                    - La mattina chi vuol champare può farlo tranquillamente, ma se vuole partecipare all'evento si accontenta di ciò che viene attivato (sia semidar che mephitis che quant'altro)
                    - Mette alla prova i PVM che non attivano sempre Barracon o Semidar ma anche gli altri Champions
                    - La sera, con la possibilità che magari (?) si attivino 2 champion della quest ci siano 2 champion contemporaneamente (quindi i pvp hanno da divertirsi)
                    - C'è più movimento sulle LL in cerca dei champion attivati.

                    E' tutto. spero vi piaccia l'idea.

                    Mithrandir
                    *

                    Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

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                    • #11
                      Il fatto che sia difficile da difendere è palese a meno che non hai un gruppo di 30 persone, a tal proposito sarà divertente vedere quello del gruppo SL. Sicuramente è un evento che spinge ad avere gilde MASSICCE ed esclude tutte le gilde che non riescono ad arrivare ad almeno 15 player loggati ( tra pvm e pvp ). Quindi inutile stare qui a lamentarci delle maxi fazioni o delle maxi gilde, l'evento richiede numeri alti per difendere e attaccare.

                      I teleport non sono da sottovalutare, un questione è stata quella XxX dove entravano in 3-4 un'altra sarà la questione ad esempio SL dove si sposteranno 20/30 persone a piacimento. Un possibile miglioramento potrebbe essere innanzi tutto di evitare le DOPPIA entrata di teleport lasciandone una, visto che ci sono già due possibili entrate al champion master, ma soprattutto evitare l'uscita tramite teleport, l'uscita è veramente senza senso, tanto varrebbe farlo in campo aperto allora!

                      Numero>Strategia
                      Ultima modifica di _Hydro_; 11-05-2017, 13:47.


                      Canale Youtube
                      icq: 401-495-808

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                      • #12
                        Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                        Prova a mettere una gilda pvp nei pressi dei cannoni... Dove sta scritto che bisogna difendersi solo da dentro scusa?
                        Prova a pensare che ci sono 2 lati e 2 fazioni che ti raidano.
                        Karasho cheat

                        Originariamente inviato da carrasuperevil
                        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                        Haldir c.i.t.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
                          Mi sono fermato alle prime due pagine dell'altro post; se ho dimenticato qualcosa, avvisatemi che aggiorno la lista.
                          Ti sei dimenticato del dimezzamento dei punti per i non vincenti.

                          Originariamente inviato da elminoth91 Visualizza il messaggio
                          Sintetizzo le proposte cercando di essere quanto più obiettivo possibile:
                          • Punteggio Skull: lo stesso skull, ottenuto in orari differenti, debba avere un punteggio differente, proporzionale all'utenza media attiva all'ora in cui è stato ottenuto.
                          • Teleport: c'è chi dice che sia un elemento che condiziona troppo l'evento; c'è chi dice che sia l'unico reale vantaggio che i vincitori hanno a propria disposizione.
                          • Catapulte: sembra che l'animazione non sia idonea per consentire di schivare il colpo; d'altro canto, sembra che vi sia una netta disparità tra l'utilizzo delle catapulte e l'utilizzo dei cannoni. EDIT: Sembra sia sproporzionato il numero di munizioni delle catapulte rispetto a quelle dei cannoni.
                          • Autokiller e terreno di gioco: sembra che l'utilizzo del telecomando per dirottare gli autokiller non funzioni come dovrebbe; inoltre il terreno di gioco ostacola il range di azione degli stessi.
                          • Proposta loss non fazionati.
                          • Proposta divieto di afk in zona ingresso dungeon.
                          Ti rispondo con un parere puramente personale:
                          1) Trovo giusto che chi fatica/rischia maggiormente (chiudere champ sotto raid o a rischio) sia premiato con un punteggio maggiore degli skull.
                          2) Trovo giusta l'obbiezione fatta per il cambio pg ma allo stesso modo penso che se i teleport non possono essere tolti dovrebbero essere bloccati dopo la caduta del primo tile di muro.
                          3) Avendo partecipato da pvm al raid non ho interegito con questa meccanica quindi lascio ad altri.
                          4) E' una meccanica non presente in altri champ quindi non ci sono precedenti su cui posso valutare, lascio ad altri.
                          5) Lo stare afk senza fare nulla non è mai stato sanzionato a meno che non si blocchi il gioco di altri giocatori, visto che stare afk non blocca (praticamente) lo start dell'evento non lo reputo sensato.

                          Per quanto riguarda la tua proposta penso sia uno stravolgimento eccessivo per quanto possa essere bello, quindi per ora lo accantonerei e partirei dai suggerimenti piu immediati.

                          Ciao
                          Bac
                          ICQ 697038742

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                          • #14
                            per quanto riguarda gli skull, si potrebbero mettere cursed
                            icq 634169426

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                            • #15
                              Originariamente inviato da Groburg Visualizza il messaggio
                              per quanto riguarda gli skull, si potrebbero mettere cursed
                              Assolutamente si


                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:


                              Haldir Di Gondor

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                              Sto operando...
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