annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PVP e tanti mi andranno contro...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PVP e tanti mi andranno contro...

Dopo 4 mesi di sporadico pvp qui ma con un esperienza di circa 15 anni e oltre in server pvp trovo che non siano equilibrate le classi e questo ha portato a dovermi creare un personaggio costruito per vincere e non per divertirmi cosa che odio e credo che la mancanza di pvp sia data dal fatto che classi non appartenenti alla magia siano declassate o cmq penalizzate..

L'armonia delle classi sarebbe Mago>War>Archer>Mago

il mago ha un delay di danno inferiore o pari all'archer con colpo sicuro e curata quasi instantanea e possibilta di colpo in canna senza perdere il cast (cosa non possibile su altri server) pensate il war
    Lithz
    MariuS

Sono assolutamente sbilanciate le classi e non standard Osi.
    Il poisoner praticamente non esiste perchè il veleno si cura castando In mani (self).
    Il ninja con 300 skills diverse non riesce ad essere minimamente competitivo rispetto ad un Mago/Necro che casta in corsa.
    L'unico utilizzo buono dei warrior è come in tank in pvm,tuttò ciò è sballatissimo e fà passare la voglia di giocare guerrieri in pvp.

Commenta

1) Abbiamo in fazione un guerriero pvp che fa i buchi
      2) Il ninja non è una classe: mago-ninja-scriba, guerriero-ninja, hidder, arciere-ninja, etc

inoltre le classi sono di più e più complesse rispetto a arciere, mago, war, probabilmente il motivo per cui nessuno ti ha risposto. Ne cito alcune:
      mago scriba ninja, mago necro, mago mystic, mago parrier, mago war, tamer, arciere alchimista, arciere ninja, arciere mistico, arciere mago, war ninja, mazzettaro, fencer mago, poi altre che non mi vengono in mente.
      Ultima modifica di CookieLover; 10-05-2017, 15:26.

Commenta

Originariamente inviato da CookieLover Visualizza il messaggio
        1) Abbiamo in fazione un guerriero pvp che fa i buchi
        Lavora per l'Anas spa?

Commenta

Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
          Lavora per l'Anas spa?
          Dai su , non voleva essere una provocazione stile duelli e battaglie. Convieni con me che il warrior in pvp è quasi sottovalutato?

Commenta

è molto situazionale e troppo wakizashi based imho.

Commenta

Sto operando...
            X