annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faction Sistem

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Faction Sistem

Ci sarebbe qualcuno così gentile da spiegarmi cos è e come funziona senza darmi il link di uostratics?

Grasie

War US and you don't need the factions!

LoL, even if the factions where active you wouldn't dare to join!!

You talked about warring our guild last week? What happened?

Commenta

soprano think about YOUR business, give us a break, war war war blablabla,

maybe they need just a little bit of time, you know?

Commenta

Originally posted by Sebastian Soprano
        War US and you don't need the factions!

LoL, even if the factions where active you wouldn't dare to join!!

You talked about warring our guild last week? What happened?

Commenta

Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Semplice e complesso allo stesso tempo.

Per dirla brevemente ci sono 4 fazioni, 2 chaos ( minax e shadowlords ) e 2 order ( true britannian e council of mages ).

Lo scopo è mazzularsi su fel con città da conquistare, armi e animali di fazione ( tipo draghi blu... asd ). Con l'uccisione di nemici si aumenta di grado e si guadagnano monete d'argento ( a seconda del grado del nemico ucciso ) che servono a comprare equipaggiamento o war horses.

E' in assoluto il sistema di pvp più gratificante e complesso.

Io ero nei Minax. quindi....

Minax rulez !
            Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
            Raistlin [CDN]
            Ryo Saeba - non gildato...
            Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Sembra interessante

Sephirot vieni da OSI?
              AKA Hologram

• A voi il nuovo successo dell'estate!
              Ce l'hai proprio con me?
              • Dal più grande comunicatore d'Italia...
              Uno che, della vita, ha capito tutto...
              Originally posted by SaGeOwL
              conoscete la grammatica come un bambino del Biafra conosce la sagra del cinghiale

Commenta

in aggiunta a quello che ha detto sephirot ti posso dire che la conquista delle città avviene tramite conquista di una pietra presente in 8 città (quindi 8 pietre) nella mappa... quando una fazione chaos conquista una città le guardie diverranno caotiche (vendor idem etc etc...). la cosa bella è che la pietra può essere plagiata solo da un cercatore/ladro (bene non ricordo, mi pare più ladro) e non da un qualsiasi membro della fazione ^_^

e considerando che di sicuro nessuno della fazione in difesa si lascerà soffiare la città senza fare nulla vedrai questo tipo che lavora per plagiare la stone, difeso dai suoi fazionati, con intorno un'orda di membri della fazione opposta che cerca di fermare la cosa ^_^

(il tutto detto molto alla grama :P )

insomma... ci sarà da divertirsi ^_^

PS: concilio dei maghi rulez :P
                Abraxas di Umbra su UO Dreams
                Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                The Vorpal Bunny Slayers
                Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Sì sì è una sorta di battaglia in grande stile , con tanto anche di Fabbri e Tinkerer di fazione.
                  Avete idea di quanto faccia male una faction trap?
                  =D
                  Io stavo negli SL , arrivai anche per 10 15 minuti al titolo di "Bringer of Sorrow"....poi uscì fuori una ganka di 10 TB e Boom......."Keeper of Lies" di nuovo.

SHADOWLORDS RULEZ !!!

IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.

Commenta

La cosa bella è che anche una gilda può entrare in una fazione,dunque non devo sciogliere gli esecutori .

Commenta

Originally posted by Hologram
                      Sembra interessante

Sephirot vieni da OSI?
                      si, giocavo su Europa...

e ci ho pure lasciato una casetta, se qualcuno ha giocato prima dell'introduzione di malas sa quanto venivano le case !!!

Gli altri miei PG :
                      Raistlin [CDN]

Commenta

io ero "Warlord of Minax" asd

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]

Commenta

Uhm... ma ci sono gia' delle gilda chaos (no pk) qua su Uo dreams ? ^^

sto ancora facendo pratica in attesa del premium, e per ora non ho visto nessuno gildato ^_^'

Per uno che vorrebbe fare un pg necro-mago caotico, ci sono possibilita' ?

Leggendo il forum , mi e' parso di capire che c'e' gia' un gilda di "pk" giusto ?

PS: uno mi ha scritto un PM chiedendomi se ero il Gm Space di Zhi ... per errore anziche' fare reply, ho cancellato, quindi mi sono dimenticato anche chi e' se legge cosi' sa che ero io

Commenta

Alf io ho fatto una gilda chaos.....ma non pk......leggi il regolamento sul forum gdr,che avverto cambierà tra qualke giorno,quando avrò terminato la costruzione della sede...

Commenta

Insomma c'è da divertirsi

Commenta

Sto operando...
                              X