annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sito dei Cavalieri di Gabala

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Gothrek

WAR USSSSSSSSSSSSSSSSSSS
    come volevasi dimostrare..... la mamma dei cretini è sempre incinta................
    Il mio Icq è 334625240

Est Sularus Oth Mithas!

Vendo Tanta Tanta Legna Vendo Bod Horned e Spined

Vendo Martelli Runici, Powder of Fortifyng, Prospector's tool e altro

Reclutamento Cavalieri di Solamnia

Commenta

Il problema è che Druss per quel che ne so non va a rompere i marons nei post dei DIE o di qualunque altra gilda.

Thalamur, la tua critica al sito è inutile, se veramente volevi fare un post sensato ( ma tanto non lo volevi fare vero? flammare è più divertente in effetti... ) potevi scrivere perchè non ti piaceva, al posto di scriver "Nulla di ke". Hai perso un'ottima occasione per non usare la tastiera.

Purtroppo molti dei DIE ( non tutti spero ) fanno un po troppo gli spacconi, nulla da dire, si impegnassero nella realtà 1/10 di quanto si impegnano nel gioco e sarebbero dei fenomeni.

Mi sa che alla fine il migliore rimane sorano

Dai che si gioca, non vedo motivi per litigare su UO.

Ciao a tutti Belli e.... DIE ! ( dai che scherzo )
      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
      Raistlin [CDN]
      Ryo Saeba - non gildato...
      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Ogni occasione è buona per creare bordelli off topic non è vero?

Vediamo di chiarire qualche punto:

1) Questa mania del WAR US deve pian pianino scemare... se diventa pratica di uso comune al solo fine di rompere le scatole sarò costretto a forzare con le cattive un netto cambiamento di rotta

2) Thalamur... il tuo reply era una semplice provocazione, quindi non fare l'innocente, lo sfogo di DRUSS te lo sei meritato. Le critiche sono accette SOLO se costruttive, non tanto sper sboronare sul forum, chiaro? E piantatela con la storia del niubbo qua niubbo la... niubbo non è un accezione negativa, è uno stile di vita

3) DRUSS, tu devi capire che essere PK, uccidere a tradimento etc etc sono elementi del gioco. Dare del LAMER a questi giocatori è una stupidaggine, perdonami la franchezza. Ognuno ha il diritto di giocare come vuole... nei limiti del regolamento. Essere PK, ingannare, uccidere a tradimento... etc etc rientrano perfettamente nel gioco che è UO. Quindi anche te sei invitato a non additare come LAMER semplici giocatori, saranno anche spacconi in game... ma giocatori regolari

E mo rilassatevi un attimino per la pace mia
        Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Originally posted by Mitchan II

2) Thalamur... il tuo reply era una semplice provocazione, quindi non fare l'innocente, lo sfogo di DRUSS te lo sei meritato. Le critiche sono accette SOLO se costruttive, non tanto sper sboronare sul forum, chiaro? E piantatela con la storia del niubbo qua niubbo la... niubbo non è un accezione negativa, è uno stile di vita

ah se vuoi e te scriva tutte le cose su cui pecca quel sito te le scrivo anke se sarebbe abbastanza lungo...
          io hjo fatto una critica e nn una provocazione e nn accetto di essere insultato x questo e poi qui quello ke sboroneggia nn sono io...

Commenta

non insistere, grazie
            Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

Commenta

Sto operando...
            X