annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sito dei Cavalieri di Gabala

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Thalamur
    poi il sito del mercante senza manco i prezzi

stai bono e nn offendere niubbo...
    poi pk? mmm come no...
    -_-
    MI sa che l'unico niubbo sei tu visto che io sono + di 4 anni che gioco a UO di cui 2 passati su OSI.....

PK si ma pk blu e pure lamer... l'altro giorno un tuo carissimo compagno di glida è venuto ad un champion e ha chillato tutti i membri li presenti lotandoli e ciulandosi tutto....... l'unico problema è che voi fate i pk blu e non fate altro che scassare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Come per la proposta di guerra.... se UNO VI DICE NO NON DOVETE INTASARE TUTTI I POST COME FA SEBASTIAN SORANO E CONTINUARE A SCRIVERE WAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRR e cavolate simili....
    DATEVI UNA REGOLATA...

Ps... non me la sono presa per il sito..... ma per il vostro modo di fare
    Il mio Icq è 334625240

Est Sularus Oth Mithas!

Vendo Tanta Tanta Legna Vendo Bod Horned e Spined

Vendo Martelli Runici, Powder of Fortifyng, Prospector's tool e altro

Reclutamento Cavalieri di Solamnia

Commenta

Ragazzi nn litigate...l'unico modo sagggio per risolvere le questioni e un bel torneo regolare fra le gilde....cosi siete tutti piu tranquilli....nn rovinate l'atmosfera di questo shard
      Manfred Von Carstein,ArchMage dei MORTE,Lamer killer
      Voi dite che sono uno *******...e forse avete ragione!
      Voi dite che sono un bastardo...e forse avete ragione!
      Voi dite che sono un fifone...e forse avete ragione!
      Io dico che vi spacco la faccia...volete vedere che ho ragione anche io?
      Fomento,Veleno,Distruzione.....MORTE!!

Commenta

Originally posted by DRUSS29

PK si ma pk blu e pure lamer... l'altro giorno un tuo carissimo compagno di glida è venuto ad un champion e ha chillato tutti i membri li presenti lotandoli e ciulandosi tutto....... l
        tutto mondo e' paese. ..... ogni shard di Uo ha gente simile, scommetto che sono arrivati, smazzolato, e andati via senza manco fiatare....

La scusa che di solito si usa, quando li si rimprovera di non fare gdr, e' : " siamo assassini, e non diamo spiegazioni alle ns vittime"

Commenta

1) ho killato mai qualcuno
          NO
          2)rossi si diventa x le denunce fintanto ke uno nn arriva al num di denunce rimane blu o nn lo sai visto ke gioki a uo da 4 anni
          3)se uno ti attacca ke ***** centra la gilda
          4)se nn sai rispondere a una critica nn offendere la persona ke ti sta criticando -_- xke passi nettamente nel torto -_-

Commenta

Originally posted by Manfred Von Carstein
            Ragazzi nn litigate...l'unico modo sagggio per risolvere le questioni e un bel torneo regolare fra le gilde....cosi siete tutti piu tranquilli....nn rovinate l'atmosfera di questo shard
            Ma io non voglio litigare.... è solo che non sopporto + i Die!!!!
            perchè in tutti i miei post iniziano o a insultare, a sfottere o a gridare WAAAAAAAAARRRRRRRRR ecc... in + in game si comportano malissimo facendo i PK blu.... e il lamer.....
            Sinceramente la guerra tra le gilde non mi interessa e loro lo sanno benissimo quindi è perfettamente inutile insistere....
            (idem per un torneo perchè non dobbiamo dimostrare nulla a nessuno)
            Il mio Icq è 334625240

Est Sularus Oth Mithas!

Commenta

1) ho killato mai qualcuno
              NO
              2)rossi si diventa x le denunce fintanto ke uno nn arriva al num di denunce rimane blu o nn lo sai visto ke gioki a uo da 4 anni
              3)se uno ti attacca ke ***** centra la gilda
              4)se nn sai rispondere a una critica nn offendere la persona ke ti sta criticando -_- xke passi nettamente nel torto -_-
              Visto che non voglio litigare Ti FACCIO LE MIE SCUSE. ok?
              Il mio Icq è 334625240

Est Sularus Oth Mithas!

Commenta

Vabbe' dai, pero' non usare troppo la parola "lamer"

magari come dice Thalamur non e' colpa sempre di tutta la gilda

Commenta

1) war us dice solo sorano

2) se nn si arriva a 5 denunce ke facciamo ci denunciamo da soli...

questa nn la caèisco cmq sai solo offendere e difenderti cosi... bella roba...

Commenta

Originally posted by DRUSS29

Visto che non voglio litigare Ti FACCIO LE MIE SCUSE. ok?
                    nn sai finire una discussione? nn possiamo ragionare?

Commenta

Originally posted by Alf DarkBlade
                      Vabbe' dai, pero' non usare troppo la parola "lamer"

magari come dice Thalamur non e' colpa sempre di tutta la gilda
                      Il comportamento di ogni singolo membro (corretto e scorretto) si riflette su tutta la gilda che li tollerano...
                      Il mio Icq è 334625240

Est Sularus Oth Mithas!

Commenta

Ok ragazzi vedete pero di risolvere questa situazione in modo o paifico e orretto oppure ancora meglio in game ma in PURO GDR!!!
                        cioe se uno e un pk ok pero almeno dica o la borsa o la vita.....si inventi qualcosa di decente credibile di modo che se uno nn vuole combattere da tutto quello che ha e finisce li la situazione...

Commenta

Scusate l'italiano che semba quello di un ucraino pero ho un braccio sfasciato....Comunque altra cosa imp:i Die sono Caos e voi ORder? se si e capibile che facciano quello che fanno...perche gente che gioca da poco nn capisce la differenza tra caos e evil...i pk sono evil...coloro che credono nella guerra come unica soluzione...nella morte come liberazione...e altre cose che nn sto qui a dire e caos...pero e comunque leale coi suoi nn nemici...nn e che li aiuta pero nn li considera e basta...

Commenta

Originally posted by Manfred Von Carstein
                            Scusate l'italiano che semba quello di un ucraino pero ho un braccio sfasciato....Comunque altra cosa imp:i Die sono Caos e voi ORder? se si e capibile che facciano quello che fanno...perche gente che gioca da poco nn capisce la differenza tra caos e evil...i pk sono evil...coloro che credono nella guerra come unica soluzione...nella morte come liberazione...e altre cose che nn sto qui a dire e caos...pero e comunque leale coi suoi nn nemici...nn e che li aiuta pero nn li considera e basta...
                            no la conosco benissimo la differenza fidati in + la mia gilda è REGULAR quindi non capisco tutto questo accanimento da parte loro.......
                            Ho definito alcuni dei suoi membri dei pk perchè tali sono.... è pienò di persono che sono state uccise a tradimento da Sebastian Sorano, che prima li aiutava ad uccidere alcuni mostri e poi li attaccava alla spalle uccidendoli e lotandoli completamente....
                            Probabilmente gli altri membri della gilda non fanno così,però se hanno tra di loro un elemento simile non escludo che ce ne siano degli altri...
                            Chi va con lo zoppo impara a zoppicare.... o arriva in ritardo
                            Il mio Icq è 334625240

Est Sularus Oth Mithas!

Commenta

Allora se e solo un pg o 2 il GM dei Die con un pg segue sto sorano e se e veramente un evil e nn un caos lo buta via dalla gilda e tanti saluti...magari lo setta anche come nemico della gilda....

Commenta

1) war us dice solo sorano

2) se nn si arriva a 5 denunce ke facciamo ci denunciamo da soli...

questa nn la caèisco cmq sai solo offendere e difenderti cosi... bella roba...

WAR USSSSSSSSSSSSSSSSSSS
                                --->>>>Black<<<<---
                                LegendaryTailor
                                LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                                ConciliodeiMaghi

Commenta

Sto operando...
                                X