Complimenti per aver realizzato il primo sito di gilda di UODreams (che io sappia almeno)
Se comunque un membro della vostra gilda è Premium, potete fare richiesta a GamesNet e ricevere l'host per il sito, più eventualmente un forum vostro pubblico e volendo anche privato (protetto da password).
complimenti il sito è ai limiti dell'umano!
posso dire di aver visto che solo pochi umani possono aver visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vedetelo anche voi e saremo in più a poter fare certe affermazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
CAVALIERI DI GABALA PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Originally posted by Phenos Complimenti per aver realizzato il primo sito di gilda di UODreams (che io sappia almeno)
Se comunque un membro della vostra gilda è Premium, potete fare richiesta a GamesNet e ricevere l'host per il sito, più eventualmente un forum vostro pubblico e volendo anche privato (protetto da password).
Ti ringrazio per i complimenti !!!
Adesso chiedo ai singoli membri se qulcuno è premium così apriamo un forum per la gilda
Originally posted by ECORMAN complimenti il sito è ai limiti dell'umano!
posso dire di aver visto che solo pochi umani possono aver visto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vedetelo anche voi e saremo in più a poter fare certe affermazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
CAVALIERI DI GABALA PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
ve mo uno fa una critica e tu ad offendere ma vedi di andarti a pigliarti una camomilla ciccio...
il sito e fatto male... ho fdetto solo questo...
poi appena mi uppano lo spazio lo metto su mica colpa mia se nn lo attivano -_-
Ehi raga scusate una domanda.........ma siste una gilda chaos o ancora sono tutte barbosamente order?
Manfred Von Carstein,ArchMage dei MORTE,Lamer killer
Voi dite che sono uno *******...e forse avete ragione!
Voi dite che sono un bastardo...e forse avete ragione!
Voi dite che sono un fifone...e forse avete ragione!
Io dico che vi spacco la faccia...volete vedere che ho ragione anche io? Fomento,Veleno,Distruzione.....MORTE!!
Commenta