annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alzare necromancy e macro su tastierino numerico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alzare necromancy e macro su tastierino numerico

Ho 2 questioni da porre allo staff o agli esperti a cui non riesco dare risposta:

1- come si alza necro? ho alcuni incantesimi, ne sto fancedo sempre 1 che richiede skill minima di 20 e lo sfizzo naturalmente.
    pero la skill rimane SEMPRE A 0
    e' una questione di karma? o di che?

2- vorrei impostare le macro degli spells sul tastierino numerico, pero una volta salvate nelle macro di uo, quando esco e rientro, vengono cancellate. Qualcuno sa come mai? e come farle restare?
    grasie =)
    Marco

ex pg Bubusettete
    ex pg cozza immonda
    ex pg Geppetto

1) cOMPRATI LE PRIME 30 DAL VENDOR

2) Sul tastierino in UO non le puoi mettere a meno che non usi programmi addizionali.
    --->>>>Black<<<<---
    LegendaryTailor
    LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
    ConciliodeiMaghi

Commenta

Se sei a ZERO come Necromancy ti consiglio di utilizzare l'incantesimo che richiede appunto ZERO nella suddetta skill. Usare un incantesimo troppo difficile in proporzione alla skill che si esercita non comporta un incremento della tale.

Per quanto riguarda l'impostazione delle macro penso tu debba rassegnarti e cambiare tasti, dato che il tastierino numerico, come anche l'insieme di tasti ad esso adiacente (Ins, Canc, PagUp, etc...) vengono appunto cancellati ad ogni riavvio del client.

Commenta

in che senso mi compro 30 dal vendor? non mi risultano ci siano vendor di necro...se mi sbaglio mi dite dove trovarli?
        sono stato su umbra ma non c'e' ne' OMBRA!!
        =(
        Marco

ex pg Bubusettete
        ex pg cozza immonda
        ex pg Geppetto

Commenta

Per alzare nercomancy devi alzarla epr forza con Curse Weapon che richiede 0 in skill (altrimenti tutte le magie che richiedono skill + elevata di quanto hai fizzano senza incrementare la skill).

Commenta

Gothrek giocavi su Zhi ?

Commenta

Originally posted by Alf DarkBlade
              Gothrek giocavi su Zhi ?
              Come risposto sull'altro tread si...all'epoca della sua fondazione per quasi un anno senza mai abbandonare OSI, andati via i fondatori sono andato via.

Però ho lasciato in eredità il palazzo di Nujelm :P
              --->>>>Black<<<<---
              LegendaryTailor
              LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
              ConciliodeiMaghi

Commenta

Allora sei Saponetta rulez ^^ non ti ricordi di me? sono Gm Space, eravamo nello staff per un periodo insieme, poi tu infatti lasciasti (nel periodo migliore )

che combini qua? ^^

Commenta

alf l'hai ricevuto il mio pm?
                  Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                  IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                  Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Eh si ma avevo cancellato ^_^

te chi sei ? non mi ricordo =)

Commenta

inutile occupare sto thread parliamo via pm
                      Nepheleregetes: Un arciere! Un bardo! Un paladino! Un aeroplano! Un missile! No un detersivo!

Originally posted by Nihil
                      IMHO no , the path towards the worst is neverending.
                      Se i tinker's tools si fanno con i tinker's tools, chi avrà fatto i primi tinker's tools ?

Commenta

Originally posted by Alf DarkBlade
                        Allora sei Saponetta rulez ^^ non ti ricordi di me? sono Gm Space, eravamo nello staff per un periodo insieme, poi tu infatti lasciasti (nel periodo migliore )

che combini qua? ^^
                        Continuando a giocare su OSI, arrivata la segnalazione di questo shard lo ho provato e ho diffuso la voce
                        --->>>>Black<<<<---
                        LegendaryTailor
                        LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                        ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek

Continuando a giocare su OSI, arrivata la segnalazione di questo shard lo ho provato e ho diffuso la voce
                          Già e mi hai fatto rinfognare a sto gioco dopo che ci ho messo un mese per lasciare Awakening ngi
                          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Sto operando...
                          X