annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo una guida Pvm?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Facciamo una guida Pvm?

Dato che a vedere le pagine dei Named monsters di Uoguide e stratics spesso mancano info importanti perchè non creiamo noi qui sul forum una guida per i mostri più forti che offrono i loot migliori?Ad esempio una cosa così si potrebbe fare:

Abscess
    Special Abilities: Chaos Damage Fireball
    Loot: 3500-3600 Gold, 17 Magic Items Carved: 40 Hides, 19 Ribs, 8 Dragon Blood Special: Abcess Tail (100%), Paragon Chest (10%) level 5 treasure map
    Found At: Blighted Grove
    Damage: 26 - 31 HP, 60% Physical Damage, 10% Fire Damage, 10% Cold Damage, 10% Poison Damage, 10% Energy Damage
    Fama/karma: ?
    Slayer Weapon Vulnerability: Dragon Slayer, Reptile Slayer
    Barding Difficulty: 160
    Taming Notes: Not Tameable.

Ed andiamo ad elencare quindi una 50ina di quelli più interessanti sia per i loot (magic items/soldi) sia per quest correlate aggiungendoci tutte le info che conosciamo per esperienza di gioco.
    Ultima modifica di Kamahl; 04-04-2017, 02:27.

Quindi facciamo copia incolla di tutta uoguide qui dentro?

Pietà! (cit.)
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Non ti rispondo neppure,vedo se esiste la funzione ignore kukailamoku..

Commenta

Sarevok
        Special Abilities: This House is Open to the Pubblic
        Loot: Random Honorable Swords
        Found At: Malas
        Damage: 0 HP, 0% Physical Damage, 0% Fire Damage, 0% Cold Damage,10% Poison Damage, 10% Energy Damage
        Slayer Weapon Vulnerability: kukailamoku's Scavenger
        Barding Difficulty: 0
        Ultima modifica di Groburg; 04-04-2017, 03:15.
        icq 634169426

Commenta

Originariamente inviato da Groburg Visualizza il messaggio
          Sarevok
          Special Abilities: This House is Open to the Pubblic
          Loot: Random Honorable Swords
          Found At: Malas
          Damage: 0 HP, 0% Physical Damage, 0% Fire Damage, 0% Cold Damage,10% Poison Damage, 10% Energy Damage
          Slayer Weapon Vulnerability: kukailamoku's Scavenger
          Barding Difficulty: 0
          OWNED

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

http://www.uodreams.com/?t=DangerousAdventures

Canale Youtube

Commenta

http://www.uodreams.com/?t=DA.rubabili

Non è completa, manca la honorable sword of harumi

Commenta

Non credo verrà molta gente a giocare qui,anzi credo che finirete ultimi nella lista dei server su uoshards.
                Tutti i pg nuovi che arrivano li trattate di m-e-r-d-a.
                Esistono le solite cricchie di vecchi player che si farmano a palla tutti i champions su felucca e fanno milioni su milioni vendendosi sop e champions spown artifacts ogni giorno ad ogni ora.
                Chi non ha gilda e cricca di amici essendo nuovo può attaccarsi al tram e viene pure preso per il culo.
                Grazia ma tutto ciò non fa per me e credo per nessuno con un minimo di buon senso..
                restate pure in 4 gatti afk a farvi il verso
                Ultima modifica di Kamahl; 06-04-2017, 00:47.

Commenta

Originariamente inviato da Kamahl Visualizza il messaggio
                  Non credo verrà molta gente a giocare qui,anzi credo che finirete ultimi nella lista dei server su uoshards.
                  Tutti i pg nuovi che arrivano li trattate di m-e-r-d-a.
                  Esistono le solite cricchie di vecchi player che si farmano a palla tutti i champions su felucca e fanno milioni su milioni vendendosi sop e champions spown artifacts ogni giorno ad ogni ora.
                  Chi non ha gilda e cricca di amici essendo nuovo può attaccarsi al tram e viene pure preso per il culo.
                  Grazia ma tutto ciò non fa per me e credo per nessuno con un minimo di buon senso..
                  restate pure in 4 gatti afk a farvi il verso
                  Tu la gilda la avevi, poi hai deciso di insultare mamme, sorelle e fidanzate perchè sei scarso come i mongbat e hai conoscenza del gioco pari a zero e ora piangi?

Ben ti sta, le tue considerazioni miserrime dattele in faccia che contano come un due di bastoni quando comanda picche.

Ti è stato dato tutto, ci hai ripagato così e sei stato punito.

Ciao ciao.

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Kamahal quando io ho iniziato a giocare il mio primo drop fu una crimson che decisi di vendere subito per farmi un armor mediocre, da bravo niubbo mi sono fatto fregare dal primo lamer che passava di li, ovvio ho rosicato ma non ho dato colpa a qualche bug o cosa mi sono fatto fregare amen... Quindi sbollisci il rosik e smettila con post del genere.

Ps: su uod o ti fai un tanker serio o di boss da solo ne fai pochi, nel mentre cercati una gilda attiva
                    sigpic
                    Discord stint#2013

grazie a shun per la firma

Commenta

Originariamente inviato da Kamahl
                      Si sono coalizzati contro di me,a quanto pare nn sono interessati a gildarmi quei 4 gatti online.. poco male farò una gilda mia con i miei amici real.
                      Guarda se vuoi ti gildo TMG, dopo i muri a croce a citadel e insulti ad alcuni membri nostri senza motivo, sei perfetto per la sezione pvp del forum.
                      Originariamente inviato da Loki_Staff
                      MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

Commenta

Ok, la finiamo qua?

I nuovi sono trattati bene, ma se sono proprio i nuovi a porsi male con gli altri, non possono lamentarsi.

Diciamo che non hai avuto le maniere migliori nel presentarti.

Ora sta a te comportarti bene e a loro decidere cosa fare a riguardo.

Ma non offendiamo lo shard solo per tue questioni personali...grazie.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                          Ok, la finiamo qua?

I nuovi sono trattati bene, ma se sono proprio i nuovi a porsi male con gli altri, non possono lamentarsi.

Diciamo che non hai avuto le maniere migliori nel presentarti.

Ora sta a te comportarti bene e a loro decidere cosa fare a riguardo.

Ma non offendiamo lo shard solo per tue questioni personali...grazie.

Onision
                          Ma molti degli XxX e anche altri sono stati d'aiuto all'inizio,infatti li ringrazio per questo.
                          Cmq non volevo offendere lo shard,scusami perchè si vede che vi impegnate come staff ed è da apprezzare questo.
                          Spero che riuscirò ad avere rapporti migliori con i vecchi players perchè su Uo io non serbo mai rancori per nessuno,alla fine è un gioco e bisogna divertirsi ragazzi.

Commenta

Originariamente inviato da Kamahl Visualizza il messaggio
                            Ma molti degli XxX e anche altri sono stati d'aiuto all'inizio,infatti li ringrazio per questo.
                            Cmq non volevo offendere lo shard,scusami perchè si vede che vi impegnate come staff ed è da apprezzare questo.
                            Spero che riuscirò ad avere rapporti migliori con i vecchi players perchè su Uo io non serbo mai rancori per nessuno,alla fine è un gioco e bisogna divertirsi ragazzi.
                            Se ti comporterai come hai risposto ora, penso che le cose andranno molto meglio con tutti

Onision

Commenta

Sto operando...
                            X