solo sul forum in game non credo sia piu attivo nemmeno questo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicizziamo uodreams!
Comprimi
X
-
L'idea dello stream è buona, ma serve qualcuno che abbia il tempo di farla, con una buona linea internet e che mantenga l'impegno nel tempo
Ovviamente il tutto facendo video abbastanza interessanti che siano buona pubblicità per UODreams...non è così semplice purtroppo.
Se qualcuno ha voglia o conosce qualcuno interessato, basta farcelo sapere e se ne parla
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggioVorrei shun ma non ho il tempo pratico da dedicarci
Perchè a fare un pg da zero ora non ci vuole molto, pure che te ne fai uno per giocare anche un pò nel week end non è male :P
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioMa se avresti già i pg finiti qualcosa giocheresti un pò? =D
Perchè a fare un pg da zero ora non ci vuole molto, pure che te ne fai uno per giocare anche un pò nel week end non è male :P
è da trovare il tempo ora ci lavoro un attimo almeno qualche comparsata potrei provarci ma non prometto nullasigpic
Discord stint#2013
grazie a shun per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da CogliONI2017 Visualizza il messaggioo subito svariati furti account,lamerate non le conto neanche.
Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggioCi sono video su YouTube di uodreams bellissimi basterebbe spammarli su Facebook insieme ai link del forum e del sito di dreams
Mithrandir
Commenta
-
Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggioè da trovare il tempo ora ci lavoro un attimo almeno qualche comparsata potrei provarci ma non prometto nulla
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioIo o subito svariati furti di hOriginariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Commenta
-
Originariamente inviato da CogliONI2017 Visualizza il messaggioscusate se ho dimenticato l'H manica di ladri promotori di M e r D a
Pietà! (Cit.)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
Commenta