annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicizziamo uodreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pubblicizziamo uodreams!

Ragazzi io vedo sempre che vi lamentate della mancanza di player,
    si potrebbe dare la colpa ai gm che non fanno nulla per migliorare il serve? NO loro fanno un lavoro eccezionale con costanza e passione.
    Si potrebbe dare la colpa al gioco che è vecchio con una grafica obsoleta e non puo competere con i giochi recenti? NO ultima è un gioco che resterà sempre attuale.
    Si potrebbe dare la colpa ai player B.M. che spammano offese per un po di rosik rovinando cosi l'esperienza di gioco ai pochi rimasti invogliandoli a smettere? NO in tutti i giochi ci sono i rosikoni.
    Si potrebbero trovare mille scuse, ma la motivazione è la mancanza di pubblicità non si può più vivere di passa parola in un mondo dove la gente non parla piu ma vive solo scrivendo sui social network, l'unico modo per ridare vita allo shard è lo SPAM nei social network non volete usare il vostro account coi vostri dati reali? fatevi un account secondario e usatelo per spammare pubblicità riguardante ultima online e in particolare Uodreams, usate link, video di youtube usate qualsiasi cosa pur di invogliare la gente a entrare in ultima.
    Forse su mille persone che vedrano il vostro spam proveranno a giocare solo in 10 e di questi 10 ne resterà solo 1 ma avrete comunque aiutato Uodreams a restare in vita.

Ho già fatto partire una catena di sant'antonio su FB e Whatsapp dal titolo
    " Chi non gioca a UOD non arriva a venerdì"

Commenta

Originariamente inviato da SVEGLIA Visualizza il messaggio
      Ragazzi io vedo sempre che vi lamentate della mancanza di player,
      si potrebbe dare la colpa ai gm che non fanno nulla per migliorare il serve? NO loro fanno un lavoro eccezionale con costanza e passione.
      Si potrebbe dare la colpa al gioco che è vecchio con una grafica obsoleta e non puo competere con i giochi recenti? NO ultima è un gioco che resterà sempre attuale.
      Si potrebbe dare la colpa ai player B.M. che spammano offese per un po di rosik rovinando cosi l'esperienza di gioco ai pochi rimasti invogliandoli a smettere? NO in tutti i giochi ci sono i rosikoni.
      Si potrebbero trovare mille scuse, ma la motivazione è la mancanza di pubblicità non si può più vivere di passa parola in un mondo dove la gente non parla piu ma vive solo scrivendo sui social network, l'unico modo per ridare vita allo shard è lo SPAM nei social network non volete usare il vostro account coi vostri dati reali? fatevi un account secondario e usatelo per spammare pubblicità riguardante ultima online e in particolare Uodreams, usate link, video di youtube usate qualsiasi cosa pur di invogliare la gente a entrare in ultima.
      Forse su mille persone che vedrano il vostro spam proveranno a giocare solo in 10 e di questi 10 ne resterà solo 1 ma avrete comunque aiutato Uodreams a restare in vita.
      ok tutto condivisibile, ma tu iscritto in questo mese con solo questo post chi sei?
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        ok tutto condivisibile, ma tu iscritto in questo mese con solo questo post chi sei?
        Il Nickname è il punto forte.. comunque effettivamente la pubblicità nel 2017 è sicuramente la cosa piu' importante per far conoscere una qualsiasi cosa.. compreso un gioco online.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Un vecchio player che non ha più la possibilità di giocare mancandomi il tempo, ma che appena può legge cosa dite, guarda il lavoro dello staff io c'ero prima che onision diventasse gm e anche se non gioco più vorrei sfruttare l'occasione per ringraziere lui e tutto il suo team per tutto ciò che fanno.
          Quindi davvero pubblicizzate ultima forse non cambierà nulla, di sicuro non torneremo agli 800 player online, ma sarebbe bello anche solo tornare a 300 o 400 e se tutti vi impegnate attraverso i social network élite possibile

Commenta

Utilizzare twitch? Streammare è uno dei metodi migliori per far pubblicità. Durante il tokuno event ho chiesto in [c se potessi linkare il canale del mio stream ma non ho ricevuto risposta, per pubblicizzare bisognerebbe spammare il canale nei social o gruppi fb interessati!

Commenta

Secondo me fb è un ottimo canale,bisognerebbe fare magari una bella inserzione di quelle pubblicizzate e cercare di coinvolgere un pò i vari gruppi fantasy,io ad esempio sul mio gruppo fantasy con cui ho vari amici real ho condiviso l'evento di Tokuno e diversi screenshot per cercare di invogliare un pò di gente a provare. Domani viene a casa un amico che gli spiego come installare il gioco

Commenta

Originariamente inviato da CogliONI2017 Visualizza il messaggio
                Ciao rega,fate sempre pagare in euro sonanti i premi Veteran reward come i mafiosi che siete?in piu ci sono sempre sti *****ni ladri del menga che vendono item per euro sonanti?

Diogene.
                ci mancavi...pensavo fossi guarito!!!! mi spiace per te, se ti fa piacere potresti fare un salto qui https://www.google.it/aclk?sa=l&ai=D...Q0QwIIw&adurl= ma non so se sono ladri non ci son mai stato.
                Il tuo nick ti calza a pennello....secondo me stai vivendo di MM3RDA...povero te
                Ultima modifica di JasonX; 03-04-2017, 09:29.

Commenta

Originariamente inviato da CogliONI2017 Visualizza il messaggio
                  ecco il primo,uno dei peggiori avanti so che non sei il solo,idiota.
                  Zanarius/Diogene/Fabrizio posso sapere perchè offendi altre persone? se sei stato bannato è colpa solo tua e sfogare la tua rabbia su gm e player è solo una dimostrazione di immaturità.
                  Se un giorno i gm avessero potuto decidere di toglierti il ban adesso hanno tutti i motivi per non farlo, detto questo gentilmente vai a sfogare la tua rabbia in posti più utili es. palestra, montecitorio ecc ecc..
                  Ultima modifica di SVEGLIA; 03-04-2017, 13:05.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Up.
                    Condivido il post ovviamente, ma non il motivo di restare anonimo.

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Ma il fatto che ci sia il mercato in euro in sottofondo a dreams è risaputo il problema è che non ci sono risorse per fronteggiarlo, tanto varrebbe legalizzarlo.

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                        Ma il fatto che ci sia il mercato in euro in sottofondo a dreams è risaputo il problema è che non ci sono risorse per fronteggiarlo, tanto varrebbe legalizzarlo.
                        Come tutti gli shard/giochi di altre marche e parrocchie, io sono favorevole.

Felomnibus fai un bello store e metti le prepagate, poi iniziamo a pensare ad uno staff pagato e boom !

EDIT: lo staff pagato non può avere account giocanti ;D
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          Come tutti gli shard/giochi di altre marche e parrocchie, io sono favorevole.

Felomnibus fai un bello store e metti le prepagate, poi iniziamo a pensare ad uno staff pagato e boom !

EDIT: lo staff pagato non può avere account giocanti ;D
                          *

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                            Up.
                            Condivido il post ovviamente, ma non il motivo di restare anonimo.
                            Non sono più anonimo
                            sigpic
                            Discord stint#2013

grazie a shun per la firma

Commenta

Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
                              Non sono più anonimo
                              DOPPIO ACCOUNT!!111oneone!!1

Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Sto operando...
                              X