Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
"E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
Vedo tantissimo entusiasmo...grazie...sono commosso. Con i vostri primi messaggi avete già ripagato tutti i mesi di lavoro!
Onision
purtroppo la gente non capisce mai il lavoro degli altri, ti capisco Onision sul lavoro capitava anche a me una volta, mi incazzavo a morte ora ho capito e non mi faccio più il sangue amaro tranquillo ci sarà sempre quello a cui non va mai bene niente e quello che capisce anche il più piccolo sforzo...l'importante è essere tranquilli con la coscienza di aver fatto il possibile... cmq buon lavoro per il miglioramento del PVP
purtroppo la gente non capisce mai il lavoro degli altri, ti capisco Onision sul lavoro capitava anche a me una volta, mi incazzavo a morte ora ho capito e non mi faccio più il sangue amaro tranquillo ci sarà sempre quello a cui non va mai bene niente e quello che capisce anche il più piccolo sforzo...l'importante è essere tranquilli con la coscienza di aver fatto il possibile... cmq buon lavoro per il miglioramento del PVP
Ti ringrazio, ma appunto qua non è lavoro l'unico "guadagno" è l'eventuale soddisfazione. Però vabbè, per ora non sapete ancora nulla e potrebbe piacere come no. Diciamo che speravo solo in qualche messaggio più "ottimista".
Tutto qua, ma sono tranquillo...sono in staff dal 2010, so bene o male come funziona
Commenta