annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao ragazzi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao ragazzi!

    Buondì a tutti,
    ieri ho avuto un attacco di nostalgia e niente... ho reinstallato UO.
    Ho scoperto di avere già un account, ma non ho vecchi PG all'interno, quindi non credo siano recuperabili.

    Vorrei un'info ragazzuoli, dove posso trovare o a chi posso chiedere per una dritta sul farming iniziale?
    Cose che magari posso fare anche da solo per sopparmi un minimo, fatemi sapere.

    Ciao belli!

    Mi eleverò dalla tomba,ricoperto dalla terra rossa con cui mi hanno sepolto, verrò a voi. Costruirò la mia casa con le vostre teste.

  • #2
    Originariamente inviato da Dend0 Visualizza il messaggio
    Buondì a tutti,
    ieri ho avuto un attacco di nostalgia e niente... ho reinstallato UO.
    Ho scoperto di avere già un account, ma non ho vecchi PG all'interno, quindi non credo siano recuperabili.

    Vorrei un'info ragazzuoli, dove posso trovare o a chi posso chiedere per una dritta sul farming iniziale?
    Cose che magari posso fare anche da solo per sopparmi un minimo, fatemi sapere.

    Ciao belli!
    Ciao e bentornato!
    Il tuo account è vuoto perchè, se non era attivo un account premium (o era scaduto), dopo tot mesi di inattività si cancellavano e la casa decadeva.
    Ora i pg non si cancellano più anche se non logghi da tempo (ma la casa continua a decadere).

    Per quanto riguarda le dritte iniziali ti consiglio questa guida.
    Se hai bisogno di info aggiuntive, aggiungimi senza problemi su skype (don_gramoz) o su icq (649064911).

    Commenta


    • #3
      Grande Gramoz,
      grazie per le info. Ho già letto una valanga di guide su creazione pg, dungeon, equip, etc. (che, tra l'altro, portavano il tuo nome... sbaglio?)
      E' una vita che non tocco il runUO, dovevo aggiornarmi un minimo, il tuo link mi era comunque sfuggito.
      Grazie mille, lo leggo subito.
      Ci si becca in game, magari ti contatto su ICQ per stabilire un primo contatto
      Grazie ancora!

      Mi eleverò dalla tomba,ricoperto dalla terra rossa con cui mi hanno sepolto, verrò a voi. Costruirò la mia casa con le vostre teste.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Dend0 Visualizza il messaggio
        magari ti contatto su ICQ per stabilire un primo contatto
        Con piacere!
        E ancora bentornato!

        Commenta


        • #5
          Bentornato, un saluto!


          Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

          I Custodi.


          Commenta


          • #6
            Ciao e bentornato!

            Peccato per l'account decaduto (cosa che non accade più come ti ha spiegato), ma con il "Quick Start System" in pochi minuti puoi già iniziare a giocare

            Spero ti troverai bene e per qualunque cosa chiedi pure!

            Buon game

            Onision

            Commenta


            • #7
              bentornato!
              sigpic

              Commenta


              • #8
                è proprio na droga non ti lascia più....bentornatooooo!!!!

                Commenta


                • #9
                  Come avete ragione rega,
                  con la fame che c'avevo in combo con il QSS ho già fullato l'account D:
                  Mannaggia a me xD

                  Mi eleverò dalla tomba,ricoperto dalla terra rossa con cui mi hanno sepolto, verrò a voi. Costruirò la mia casa con le vostre teste.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X