Ho notato che mentre si sta tamando e si fa qualche passo, in tondo o come si vuole ()lagga in modo pazzesco, e non credo sia dovuto ai recenti e frequenti episodi, in quanto se la tamatura smette la lag cessa, se non si smette ci si blocca a qualche passo, o meglio, si fa il passo ma ci si ritrova al punto iniziale, menre la tamatura continua normalmente, senza tornare indietro....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[taming]lag
Comprimi
X
-
nn vorrei dire cavolate ma secondo me dipende soprattutto dal tuo pc.....Su UoItalia:
Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie
"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"
-
Originally posted by Sachiel
nn vorrei dire cavolate ma secondo me dipende soprattutto dal tuo pc.....Si vis pacem, para bellum.
Commenta
-
Non è vera e propria lag, praticamente mentre tami il pg tende a girarsi verso la creatura tamata e quindi se tu ti muovi in una certa direzione (diversa da quella della creatura che stai tamando) uo ti volta brutalmente in quella direzione facendoti andare a sighiozzo.0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
"Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
Il mio nome e' Dannazione."
Commenta
-
x tamare ovvio che ti rivolgi verso l'animale che tenti di tamare...
altrimenti nemmeno ti ascolterebbe nn credi...?!?
cmq se a volte ti si blocca dipende esclusivamente dal pc (te lo dico x esperienza personale )Su UoItalia:
Sachiel l'elfa silvana - Cacciatrice di taglie
"Domani nella battaglia pensa a me, quando io ero mortale, e lascia cadere la tua lancia rugginosa. Che io pesi domani sopra la tua anima, che io sia piombo dentro al tuo petto e finiscano i tuoi giorni in sanguinosa battaglia. Domani nella battaglia pensa a me, dispera e muori"
Commenta
-
Come ha detto Kail Wooden durante la tamatura di un animale si viene ogni tot tempo direzionati a forza verso l'animale stesso e questo in pratica consiste che se voi tentate di allontanarvi il pg si gira e voi dovete appena rigirarlo (questo crea un effetto che "paralizza" il pg per un po' ... giusto il temo di girarsi), per quello se tentate di allontanarvi si muove a "scatti" perché ogni tanto il pg si gira verso l'animale.
Commenta
Commenta