annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Linux!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Linux!

Tempo fa skrissi:
    Kualkuno sa dirmi se esiste UO per linux?
    manko na risposta...(pekkato)
    Io ho trovato kualkosa se a kualkuno interessa...ora porgo il link...ghghghgh

http://digilander.libero.it/ebassi/l...O-Howto-2.html

Bella!

mi sembra che si potesse fare, ma con molti problemi, ma lascia sta giokalo su winmerd

Commenta

linux.. O_o?

Commenta

leggendo si capisce gia ke qui con uo x linux nn se po giocare

Commenta

Direi che quel client purtroppo è inutilizzabile per il fatto che è fermo alla versione 1.26.2, e perchè non è supportato dal sistema di decrypt necessario per giocare su UODreams.

Se davvero hai voglia di mettertici sopra, forse un modo per giocare qui con Linux c'è.

Qui puoi trovare un client per UO alternativo a quello realizzato dalla Origin. Sviluppato da Krrios, il fondatore dell'emulatore su cui si basa UODreams, è pienamente funzionante e ovviamente completamente compatibile con UODreams.

Questo client è realizzato completamente sopra il .net Framework di Microsoft, che è appunto necessario per farlo partire.
          Il .net Framework esiste solo in versione Windows, ma in realtà tutte le sue specifiche sono di dominio pubblico.
          Esiste quindi un progetto (chiamato mono) che si propone di realizzarne una versione open-source, guardacaso funzionante anche su Linux. Il progetto è attualmente ancora in beta, arrivato alla versione 0.25.

In breve, ecco cosa puoi provare a fare:
          - Installi mono sul Linux da qui.
          - Scarichi e provi ad avviare il Krrios' client su Linux prendendolo da qui.

Non sono affatto sicuro che funzioni proprio perchè mono non è ancora completo, però tentar non nuoce...

Commenta

Sto operando...
          X