Salve, innanzi tutto ... (Grassie anticipatamente!)
Sono un po' nuovo di questo Server e di Osi .... ma ho il difettaccio di voler sapere le cose importanti piuttosto subito ... il sito e' fatto davvero bene, le cose sono ben spiegate ... tuttavia nn ho capito tutto sui craft di Black : (considerando ke ho un Pg Gm Miner e Smith a 100)
1. questa cosa : "enhancement", in fin dei conti cose'? e' attiva? ci vogliono particolari martelli? ce' una skermata sua ..... ?? dove sta?
2. in questo esempio : (ripreso dal sito scusate se lo riporto cosi'!)
Esempio: craftare una Ring Mail Tunic in Verite
Per sapere quali saranno le proprietà dell’oggetto una volta costruito, occorre sommarne le proprietà di base (vedasi Ring Mail Tunic nella tabella della sezione precedente) con le proprietà del materiale speciale utilizzato (vedasi Verite Ingot nella tabella soprastante).
Physical Fire Cold Poison Energy
Ring Mail Tunic 3 3 1 5 3
+
Lingotti di Verite 3 3 2 3 1
=
Verite Ring Mail Tunic 6 6 3 8 4
in pratica come lo faccio? cioe', se crafto una Ring in Iron, come c sommo, utilizzando i linghi Verite, le proprita' Verite? se faccio subito una Ring in Verite ottengo l'ultima linea(=i bonus finali) subito?
Nn lo capito! scusate la niubbaggine! Pls Help Me ....
Se avete anke altri consigli postateli ....
Grazie mille!
P.S. : nn e' mica finita qui ... quando dovro' fare il Pg Mago vi scasso di nuovo!
E cmq sto Shard e' na ficata!!!
_______
Mbk Gene, un sano lavoratore!
(ke vorra' dire poi non si sa ... ^-^ )
Sono un po' nuovo di questo Server e di Osi .... ma ho il difettaccio di voler sapere le cose importanti piuttosto subito ... il sito e' fatto davvero bene, le cose sono ben spiegate ... tuttavia nn ho capito tutto sui craft di Black : (considerando ke ho un Pg Gm Miner e Smith a 100)
1. questa cosa : "enhancement", in fin dei conti cose'? e' attiva? ci vogliono particolari martelli? ce' una skermata sua ..... ?? dove sta?
2. in questo esempio : (ripreso dal sito scusate se lo riporto cosi'!)
Esempio: craftare una Ring Mail Tunic in Verite
Per sapere quali saranno le proprietà dell’oggetto una volta costruito, occorre sommarne le proprietà di base (vedasi Ring Mail Tunic nella tabella della sezione precedente) con le proprietà del materiale speciale utilizzato (vedasi Verite Ingot nella tabella soprastante).
Physical Fire Cold Poison Energy
Ring Mail Tunic 3 3 1 5 3
+
Lingotti di Verite 3 3 2 3 1
=
Verite Ring Mail Tunic 6 6 3 8 4
in pratica come lo faccio? cioe', se crafto una Ring in Iron, come c sommo, utilizzando i linghi Verite, le proprita' Verite? se faccio subito una Ring in Verite ottengo l'ultima linea(=i bonus finali) subito?
Nn lo capito! scusate la niubbaggine! Pls Help Me ....
Se avete anke altri consigli postateli ....
Grazie mille!
P.S. : nn e' mica finita qui ... quando dovro' fare il Pg Mago vi scasso di nuovo!
E cmq sto Shard e' na ficata!!!
_______
Mbk Gene, un sano lavoratore!
(ke vorra' dire poi non si sa ... ^-^ )
Commenta