annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo utente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo utente

Ciao a tutti

Come da titolo, sono un nuovo utente su questo Server, anni fa giocavo su un altro server completamente diverso ( Venus )...avrei quindi diverse domande da farvi.

che tipologie di pg combattenti esistono?

quante skill si possono avere a 100?

mi serve qualche spell book in particolare per essere warrior?

mi potete dire comandi base? come la chat...e altri importanti?

qualche consiglio???

grazie mille in anticipo

Originariamente inviato da Psyannick Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

Come da titolo, sono un nuovo utente su questo Server, anni fa giocavo su un altro server completamente diverso ( Venus )...avrei quindi diverse domande da farvi.
    Ciao e benvenuto
    Provo a risponderti!

che tipologie di pg combattenti esistono?
    Se per "combattenti" intendi corpo a corpo ti dico il più utilizzato:

Sampire (swordmanship, anatomy, tactics, necromancy, bushido, chivalry)

Esistono, ovviamente, tante altre combinazioni diciamo che le skills principali di un pg del genere sono una combattiva (swordsmanship, fencing o mace fightning), chivalry, anatomy, tactics poi intorno ci incastri le altre.

quante skill si possono avere a 100?
    Hai uno skillcap totale iniziale di 700 punti che dopo un anno sale a 720 passando per vari step (dopo 3 mesi 705, dopo 6 mesi 710, dopo 9 mesi 715 e dopo 1 anno 720).
    Se fai account premium si sblocca subito a 720.

mi serve qualche spell book in particolare per essere warrior?
    Il libro bianco di chivalry (e quello verde di necromancy se pensi di fare il sampire).

mi potete dire comandi base? come la chat...e altri importanti?
    Per parlare in chat pubblica [c frase
    Per parlare in chat vendor (solo per cose legate al mercato) [v frase ma va attivata: scrivi [c, in alto a destra clicca la lettera M a destra vedrai scritto "Channels", metti la spicca ai desiderati.
    Quando e se entrerai in una gilda potrai inviare messaggi ai gildani col comando [g frase (va attivata come visto sopra).
    Per inviare messaggi privati in game [c ti esce la lista di tutti i pg connessi, clicchi su quello a cui mandarlo scegli "send message" (a destra) e ti si apre il gump con cui inviarli.
    Per leggere messaggi privati ricevuti [mail

qualche consiglio???
    PRIMI APPROCI CON UOD

grazie mille in anticipo
    Figurati, è un piacere
    Ultima modifica di gramoz; 04-03-2017, 00:27.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      Ciao e benvenuto
      Provo a risponderti!

Se per "combattenti" intendi corpo a corpo ti dico il più utilizzato:

Sampire (swordmanship, anatomy, tactics, necromancy, bushido, chivalry)

Esistono, ovviamente, tante altre combinazioni diciamo che le skills principali di un pg del genere sono una combattiva (swordsmanship, fencing o mace fightning), chivalry, anatomy, tactics poi intorno ci incastri le altre.

Hai uno skillcap totale iniziale di 700 punti che dopo un anno sale a 720 passando per vari step (dopo 3 mesi 705, dopo 6 mesi 710, dopo 9 mesi 715 e dopo 1 anno 720).
      Se fai account premium si sblocca subito a 720.

Il libro bianco di chivalry (e quello verde di necromancy se pensi di fare il sampire).

Per parlare in chat pubblica [c frase
      Per parlare in chat vendor (solo per cose legate al mercato) [v frase ma va attivata: scrivi [c, in alto a destra clicca la lettera M a destra vedrai scritto "Channels", metti la spicca ai desiderati.
      Quando e se entrerai in una gilda potrai inviare messaggi ai gildani col comando [g frase (va attivata come visto sopra).
      Per inviare messaggi privati in game [c ti esce la lista di tutti i pg connessi, clicchi su quello a cui mandarlo scegli "send message" (a destra) e ti si apre il gump con cui inviarli.
      Per leggere messaggi privati ricevuti [mail

PRIMI APPROCI CON UOD

Figurati, è un piacere

Ciao, Grazie mille!!

sono un po' in difficolta' con che skill mettere al mio guerriero Sword.

mi ricordo che Lumberjacking era indispensabile per uno Sword, non so se qui sia lo stesso.

cosi' come Resisting Spell mi ricordo era indispensabile per non ricevere troppo danno dai maghi.

Chivarly e necromancy e bushido non so come cosa siano e come funzionino...

diciamo per uno Sword quali skill sono Obbligatorie???

grazie ancora!!

Commenta

Ciao e benvenuto su UODreams

Spero ti troverai bene con noi!

Ti avviso che non ti pubblicava i messaggi perché quotando gramoz inserivi nei tuoi messaggi i link che ti ha scritto lui e i nuovi utenti (fino a 50 messaggi) vengono passati dal filtro antispam e se ci sono inidirizzi mail o link nei post, vengono messi in moderazione.

Ora ti ho approvato il primo e cancellato gli altri due che avevi provato a fare

Per qualunque dubbio puoi chidere qua sul forum o via page in gioco/sito

Buon game

Onision

Commenta

Ciao, Grazie mille!!

sono un po' in difficolta' con che skill mettere al mio guerriero Sword.

mi ricordo che Lumberjacking era indispensabile per uno Sword, non so se qui sia lo stesso.

cosi' come Resisting Spell mi ricordo era indispensabile per non ricevere troppo danno dai maghi.

Chivarly e necromancy e bushido non so come cosa siano e come funzionino...

diciamo per uno Sword quali skill sono Obbligatorie???

grazie ancora!!
          Come ti dicevo ci sono tante varianti per i templates.
          Le skills sicuramente "necessarie" per un pg combattente sono: combattiva, anatomy, tactics e chivalry.
          Lumberjacking alza un po' il danno, è vero, ma (quasi) nessuno ce l'ha sul proprio tank, meglio "sacrificarla" per altre skills più importanti.

Il sampire funziona che più meni e più ti curi dai danni poichè il suo "heal method" è basato sul risucchio di vita a seconda dei danni inflitti.

Da qualche tempo viene anche giocato un nuovo (da noi) template chiamato whammy (ma quest'ultimo lascio che te lo spieghino altri).

Poi c'è il tanker classico: combattiva, anatomy, tactics, chivalry, healing, res spells, parrying (ma non pare sia prestante quanto il primo).
          Ultima modifica di gramoz; 04-03-2017, 12:06.

Commenta

Divertiti in questo meraviglioso shard, ancora seguito ed aggiornato dopo piu di 13 anni.. se hai bisogno trovi i miei contatti in profilo.

Baci

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Spero ti troverai bene con noi!

Ti avviso che non ti pubblicava i messaggi perché quotando gramoz inserivi nei tuoi messaggi i link che ti ha scritto lui e i nuovi utenti (fino a 50 messaggi) vengono passati dal filtro antispam e se ci sono inidirizzi mail o link nei post, vengono messi in moderazione.

Ora ti ho approvato il primo e cancellato gli altri due che avevi provato a fare

Per qualunque dubbio puoi chidere qua sul forum o via page in gioco/sito

Buon game

Onision
              Grazie Mille!!! in effetti non capivo perche non mi postava...

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              Come ti dicevo ci sono tante varianti per i templates.
              Le skills sicuramente "necessarie" per un pg combattente sono: combattiva, anatomy, tactics e chivalry.
              Lumberjacking alza un po' il danno, è vero, ma (quasi) nessuno ce l'ha sul proprio tank, meglio "sacrificarla" per altre skills più importanti.

Il sampire funziona che più meni e più ti curi dai danni poichè il suo "heal method" è basato sul risucchio di vita a seconda dei danni inflitti.

Da qualche tempo viene anche giocato un nuovo (da noi) template chiamato whammy (ma quest'ultimo lascio che te lo spieghino altri).

Poi c'è il tanker classico: combattiva, anatomy, tactics, chivalry, healing, res spells, parrying (ma non pare sia prestante quanto il primo).

Oki e come vedo le mie Skill??? come le alzo o abbasso,,,???

lol che niubbo che sono....

Commenta

Oki e come vedo le mie Skill??? come le alzo o abbasso,,,???

lol che niubbo che sono....
                Dal tuo paperdoll, trovi la voce skills.
                Oppure anche da Razor / UOSteam si possono gestire.

Edit: per "alzo" e "abbasso" ho intuito "freccia su", "freccia giu". Se invece intendevi incrementarle o meno è un'altra storia (quick start, young quest, macraggio).
                Ultima modifica di gramoz; 05-03-2017, 21:30.

Commenta

Sto operando...
                X